Terremoto a Sky, lo hanno fatto fuori: fan increduli

Improvviso e inaspettato ribaltone a Sky che ha colpito un noto artista che, con ogni probabilità, non sarà più presente nella prossima stagione: i fan sono rimasti senza parole.

La stagione televisiva si appresta a vivere le sue ultime battute ma ogni azienda guarda già al futuro con occhio al mese settembre del 2023 dove ricominceranno tutti i programmi più seguiti dopo la pausa estiva. Uno di questi, in onda su Sky, potrebbe vedere un’assenza molto importante.

Logo Sky
Logo Sky – Adobe Stock

Ogni programma ha dentro degli artisti o degli esperti che non sempre restano nella stagione successiva. A quanto pare, un probabile ribaltone, per certi tratti clamoroso, potrebbe riguardare la trasmissione musicale X-Factor.

A riportare la voce dell’esclusione di Rkomi dalla giuria 2023 è stato il quotidiano Il Messaggero. Già dalle prime indiscrezioni, i fan dell’artista e del programma sono rimasti spiazzati. Clamore che è aumentato scoprendo il nome del suo possibile sostituto.

Sky, Rkomi fuori da X-Factor? Il sostituto potrebbe essere Morgan

La passata edizione di X-Factor in onda su Sky ha visto in giuria 4 artisti acclamatissimi dal pubblico italiano: Rkomi, Fedez, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. Per la prossima edizione, però, un tassello della scorsa stagione potrebbe venir meno.

Secondo quanto diffuso dal quotidiano Il Messaggero, Rkomi non sarà presente nella prossima edizione di X-Factor ma al suo posto potrebbe esserci il ritorno di Morgan. La notizia ha fatto subito il giro degli affezionati, dividendo completamente l’opinione pubblica tra chi apprezza il ritorno del cantautore e chi è dispiaciuto per l’addio del rapper. Giusto precisare, però, che si tratta di, al momento, indiscrezioni che vedremo se saranno o meno confermate.

Morgan e X-Factor hanno un legame di lunghissima data. L’artista milanese è stato, dal 2008, in 7 edizioni del programma: le prime 3 andate in onda sulla Rai e le successive 4 in onda su Sky. La sua partecipazione lo ha portato a raggiungere un record che, ancora oggi, nessuno ha neanche sfiorato. Morgan ha, infatti, vinto ben 5 edizioni delle 7 di cui ha preso parte.

Insomma, pare proprio che Morgan potrebbe partecipare allo show musicale per la sua ottava volta che potrebbe far aumentare un pedigree già di per sé molto importante. In questi mesi, dunque, gli affezionati a X-Factor scopriranno se questa indiscrezione sarà confermata o meno e lo stesso vale su un’altra voce che riguarda Mediaset. Sulla conduzione, sempre secondo quanto riferito da Il Messaggero, pare non ci siano dubbi: Francesca Michielin viaggia spedita verso la guida del programma per il secondo anno consecutivo.

Gestione cookie