C’è davvero l’addio al Grande Fratello Vip come si è detto? Sembrerebbe che adesso Mediaset abbia deciso che cosa fare per la stagione 2023/2024: ecco che cosa c’è sotto.
Si è da poco conclusa la settima edizione del GF Vip e in molti si chiedono che cosa ne sarà del format che ha tenuto compagnia a milioni di persone negli ultimi sette mesi. In queste settimane ci sono state diverse indiscrezioni e a quanto pare ci sono delle novità importanti che il pubblico sicuramente vuole sapere.
La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata ricca di polemiche, non solo da parte del pubblico, ma anche dai dirigenti Mediaset che hanno deciso per un cambiamento radicale che si rifletterà anche nella prossima edizione del reality show. Il programma, che ormai è diventato un fenomeno mediatico, subirà degli scossoni nei prossimi mesi.
A svelare delle indiscrezioni a riguardo è stato lo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip, infatti, ha dedicato un po’ di tempo ai suoi follower su Instagram, rispondendo ad alcune domande e curiosità. Tra queste ci sono state anche delle novità che riguardano proprio la trasmissione che lo vede al timone ormai da tre stagioni.
Grande Fratello senza Vip: adesso parla Signorini
Pochi giorni dopo la fine della settima edizione del GF Vip sono uscire fuori le indiscrezioni di un possibile ritorno al passato. Le voci di corridoio, infatti, hanno comunicato che Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di confermare il format per la prossima stagione televisiva, ma con personaggio estranei al mondo dello spettacolo. Una versione “Nip” com’era in passato.
A questo proposito, un utente non si è lasciata sfuggire l’occasione di chiedere al conduttore delle delucidazioni in merito all’argomento. “Sono vere le voci di un prossimo GF senza Vip?”, si legge sulle storie Instagram del direttore del magazine Chi. “Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo GF. Vi terrò comunque aggiornati”, ha detto Signorini rispondendo sempre su Instagram.
Dunque, è ancora tutto in forse per la prossima stagione, per questo si dovrà attendere la presentazione dei palinsesti Mediaset. Quello che è certo è che il pubblico troverà ancora una volta al timone Alfonso Signorni che dovrà gestire i concorrenti. Inoltre, non c’è nemmeno da stupirsi se i dirigenti del Biscione vogliano optare per un cambiamento radicale.
Ricordiamo che i vertici Mediaset hanno deciso di far cadere nel dimenticatoio l’ultima edizione del GF Vip e i suoi protagonisti. Dopo l’ospitata di Antonino Spinalbese, nessuno più è andato come ospite a Verissimo, nemmeno la vincitrice della settima edizione ha avuto modo di raccontare la sua esperienza a Silvia Toffanin. Una presa di posizione che di certo si rifletterà anche per il prossimo anno.