Chi ha vinto il Grande Fratello Vip? Risultato del tutto inaspettato

Dopo sette mesi, è terminata l’avventura dei gieffini nella casa del Grande Fratello Vip. A vincere nella settima edizione è stato un concorrente del tutto inaspettato: ecco di chi si tratta.

Chi ha vinto il GF Vip 7? Una domanda che si stanno ponendo in molti e che desta grande interesse tra i telespettatori. Tutti vogliono sapere chi ha trionfato, sia chi ha seguito il reality show condotto da Alfonso Signorini che quelli che hanno letto a spizzichi e bocconi le informazioni sugli avvenimenti nella casa di Cinecittà.

Oriana, Edoardo e Nikita al Grande Fratello 7
Fonte foto Twitter

Dopo la principessa etiope Jessica Selassiè, il Grande Fratello Vip ha un nuovo vincitore. A dir la verità, è già da un po’ di tempo che è partito il toto-nomi sul possibile vincitore o vincitrice del reality show. Un interesse amplificato dopo che Fabrizio Corona ha annunciato su Telegram quale sarebbe stato il concorrente a trionfare nella settima edizione del format.

L’ex paparazzo è sempre stato convinto che ad avere la meglio su tutti gli altri sarebbe stato Edoardo Tavassi. In molti però hanno puntato fin da subito anche della modella e influencer venezuelana Oriana Marzoli, vera sorpresa di questo GF Vip. A contendersi il trionfo sono stati anche Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Giaele De Donà.

Grande Fratello Vip 7, chi vince per i bookmakers

La finale del GF Vip 7, andata in onda nella serata di lunedì 3 aprile, è stata inaspettata e quasi del tutto al femminile. È da settimane che i bookmakers hanno rivelato che a trionfare era Oriana Marzoli, ma quando c’è di mezzo il televoto le cose sono sempre diverse da quello che ci si aspetta. Anche se lo scorso anno gli scommettitori ci avevano preso, indicando Jessica Selassié come vincitrice.

Oriana è entrata nella casa a programma iniziato, precisamente all’inizio di novembre, ottenendo una grande considerazione da parte del pubblico e la sua vittoria per molti risulta quasi scontata. La Marzoli è stata fin da subito una delle concorrenti più divisive, creando molte dinamiche all’interno del loft di Cinecittà: dal flirt con Antonino Spinalbese a quello con Daniele Dal Moro.

Per il secondo e terzo posto, gli scommettitori hanno indicato un bel testa a testa tra Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Mentre Micol Incorvaia e Giaele De Donà sono in ultima posizione. In ballo per un posto in finale ci sono anche Alberto De Pisis e Milena Miconi, i due sono arrivati all’ultima puntata, ma devono scontrarsi al televoto per raggiungere gli altri cinque concorrenti.

Chi ha vinto il GF Vip 7?

A grande sorpresa e ad appannaggio dei bookmakers, a trionfare nella settima edizione del Grande Fatello Vip è stata Nikita Pelizon. È stata battuta in finalissima la super favorita Oriana Marzoli dopo una serie di sfide incrociate. Aleberto De Pisisi, dopo aver superato il ballottaggio contro Milena Miconi, ha battuto Sofia Giaele De Donà. Oriana Marzoli aveva battutto Edoardo Tavassi, mentre la stessa Nikita aveva superato Micol Incorvaia. Il terzetto che si è andato a giocare la finale era composto da Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis.

Impostazioni privacy