Nella trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un altro, è andata in scena una situazione che ha lasciato tutti di sasso: la concorrente non avrebbe voluto essere nel game show, ecco l’accaduto.
Avanti un altro è stato nuovamente teatro di una situazione che ha spiazzato tutti, Paolo Bonolis in primis. Una concorrente, infatti, ha espresso la volontà di non essere lì ma da un’altra parte e tali parole non potevano che lasciare un certo sgomento nel conduttore.
Le sorprese in Avanti un altro possono emergere, davvero, in qualsiasi momento. Anche una semplice presentazione di un concorrente può rompere totalmente gli equilibri. Proprio questo è accaduto di recente in cui una concorrente ha subito precisato che non era Avanti un altro la trasmissione a cui voleva partecipare.
Dalle prime parole della nuova arrivata, Bonolis ha guardato decisamente sorpreso il maestro Luca Laurenti. La concorrente, però, non si è limitata a questa affermazione ma ha anche specificato da chi sarebbe voluta andare: la reazione di Bonolis è stata sorprendente.
Avanti un altro, Paolo Bonolis ‘tradito’ da Gerry Scotti: la concorrente non ha dubbi
Ogni concorrente che arriva davanti a Paolo Bonolis può regalare dei momenti che segnano la trasmissione. In questo caso, la concorrente ha messo subito le cose in chiaro dicendo: “Non era questa la trasmissione a cui volevo partecipare“, dopo questa affermazione Bonolis le chiede dove le sarebbe piaciuto andare e la concorrente ha aggiunto: “Io volevo andare dal mio amore, dal tuo amico e collega Gerry Scotti“.
Dopo questa confessione, il conduttore chiede alla concorrente cosa fa nella vita oltre a sbagliare trasmissione, a quel punto la neo arrivata spiega di come sia una dipendente e sposata con Riccardo. Su questo punto, Bonolis la interrompe e le chiede se abbia sposato l’uomo giusto oppure anche lì ha sbagliato.
La frase su Gerry Scotti, per Bonolis, non è passata inosservata e per questo motivo il presentatore chiede alla concorrente quando è nata l’attrazione per Scotti. La concorrente prima sottolinea di come lo abbia sempre seguito e lo considera molto bravo ma poi svela di aver partecipato ad una sua trasmissione. A quel punto, Bonolis capisce di come lo abbia conosciuto in passato. Il piccolo siparietto si conclude con il presentatore di Avanti un altro che mostra il salottino alla partecipante sottolineando che: “Questo, Gerry Scotti, non ce l’ha“.
Insomma, nuovamente una concorrente coglie di sorpresa il celebre conduttore di casa Mediaset. Tale situazione, però, non è nuova dato che già qualche puntata fa una concorrente ha eseguito un gesto che ha lasciato Bonolis letteralmente incredulo, nella storia di Avanti un altro non era mai accaduto.