Andreas Muller gela su Amici: la stoccata non sfugge

La toccata di Andreas Muller non è sfuggita agli utenti social. L’ex professionista di Amici ha lanciato una frecciatina nei confronti dello show: ecco che cosa ha detto.

Il vincitore della sedicesima edizione di Amici è tornato a parlare del programma che gli ha dato una grande visibilità e gli ha fatto trovare anche l’amore. Il ballerino è stato incalzato dai suoi follower su Instagram e ha deciso di dire la sua senza troppi giri di parole, ammettendo qual è il suo pensiero sull’attuale edizione del talent show.

andreas muller
Fonte foto Instagram

Quando si pensa ad Andreas Muller è impossibile non associarlo ad Amici, dato che per anni è stato un punto di riferimento per il programma. Non solo lo ha vinto, ma ne è stato anche un professionista. Il ballerino è sempre stato molto presente sui social, dove condivide parte della sua vita privata e professionale. Ha così deciso di rispondere a qualche curiosità dei suoi follower.

Nel grande carosello di domande che gli sono arrivate, Muller ha deciso di non snobbare quella di un fan che gli ha chiesto che cosa ne pensasse della nuova edizione della trasmissione di Canale 5. Il ballerino, nel rispondere, ha lanciato una stoccata che non è passata inosservata agli utenti social i quali hanno sottolineato quanto avesse ragione.

Andreas Muller duro sul serale di Amici: ecco il suo pensiero

Andreas Muller è stato incalzato da un utente social con una domanda secca: “Cosa ne pensi di come è diventato il serale di Amici?”. Un quesito non banale, dato che il programma è cambiato rispetto a quando lui era un allievo della scuola. È in questa circostanza che il ballerino ha confessato che preferiva Amici com’era prima invece che come lo vediamo oggi.

Muller ha poi motivato la sua risposta, chiarendo che preferiva il serale quando c’erano i quadri creati con “costumi, personaggi, spettacolo, storie e magia”, quelle esibizioni di cui se ne parlava per anni, ha rivelato il ballerino. Parole di Andreas che non possono non rimandare a Giuliano Peparini, direttore artistico di diverse edizioni di Amici, il quale creava dei momenti di spettacolo incredibili.

Un punto di vista che ha trovato parare concorde di molti telespettatori che sui social hanno sottolineato come Andreas avesse ragione e di quanto il programma sia cambiato negli anni. Nonostante la trasmissione abbia avuto un’evoluzione, i dati auditel continuano a premiare lo sforzo di Maria De Filippi e la sua capacità di riuscire a catalizzare l’attenzione del pubblico.

Andras Muller e post su Amici
Fonte foto: Instagram

Il punto di vista di Andres arriva dopo due giorni della polemica sull’eliminazione della quinta puntata di Amici 22. Un momento che è stato contestato dal pubblico che non si è trovato d’accordo con la giuria.

Impostazioni privacy