Eliminato Amici 22, colpo di scena durante la quinta punta

Colpo di scena sull’eliminato della quinta puntata del serale di Amici 22. Tra polemiche, discussioni e prove inedite: ecco chi è uscito definitamente.

La ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi è arrivata al suo quinto appuntamento. Nelle ultime puntate il pubblico ha salutato definitivamente i ballerini Megan, Gianmarco, Samu e Alessio, così come i cantanti Piccolo G e NDG. Adesso un altro allievo ha lasciato la scuola, ma la scelta dei giudici ha spiazzato il pubblico.

Ramon, Federica e Cricca ad Amici 22
Fonte foto: Instagram e Screen Tv

Le tre manche di Amici 22 sono ritornate anche nella quinta puntata del serale, dove i ballerini e i cantanti si sono sfidati tra di loro per riuscire a ottenere il punto dei tre giudici del programma: Giuseppe Gioffrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. A sfidarsi sono state, come al solito, le tre squadre capitanate dai professori della scuola.

La squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si è presentata con Aaron, Isobel e Ramon; il team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha messo in “campo” Angelina, Maddalena e Cricca; mentre la terza squadra formata da Arisa e Raimondo Todaro ha fatto esibire Wax, Mattia e Federica.

Amici 22 quinta puntata: le tre manche e gli ospiti

Gli ospiti della quinta puntata di Amici 22 sono stati Francesco Cicchella, attore e musicista che si è presentato imitando Achille Lauro, e Clara Soccini, cantante e attrice di Mara Fuori entrata in studio fresca del disco d’oro del singolo Origami all’alba. I due si sono esibiti tra una manche e l’altra che ha visto i ragazzi sfidarsi tra di loro per evitare l’eliminazione.

La prima manche ha visto lo scontro tra la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Una sfida bella accesa che ha visto andare al ballottaggio finale Angelina e Cricca, salvando di fatto Maddalena. A rischio eliminazione è Cricca che ha perso lo spareggio con la collega davanti i tre giudici.

Nella seconda manche, il team Zerbi-Cele ha deciso di sfidare ancora una volta la squadra composta dai “CuccaLo”. Questa volta, però, a vincere sono stati i secondi che hanno deciso di mandare allo spareggio Aaron e Ramon, salvando in questo modo Isobel. I giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giufrè hanno mandato a rischio eliminazione Ramon.

La terza manche della puntata di Amici ha visto in gara la squadra di Arisa e Raimondo Todaro che sono stati sfidati dalla Cuccarini ed Emanuel Lo. Per la seconda volta, i “CuccaLo” riescono ad avere la meglio e quindi al ballottaggio finiscono Federica e Wax, mentre Mattia è salvo. A rischio eliminazione è andata Federica che dovrà vedersela con gli altri due colleghi.

Eliminato Amici 22 quinta puntata: ecco chi è uscito

Una quinta puntata incandescente quella di Amici 22 che riguarda l’eliminato. Mentre il pubblico e gli utenti social si aspettavano l’uscita di Cricca, soprattutto dopo le polemiche della quarta puntata, i tre giudici hanno deciso di salvare per primo proprio il cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. È stato deciso, infatti, che lo spareggio finale doveva essere tra FedericaRamon. Il risultato, come nelle altre puntate, i ragazzi lo sapranno in casetta.

Impostazioni privacy