Gaia Gozzi è stata ospite nella sesta puntata del serale di Amici 22. La nota cantante emiliana ha sfoggiato un look che ha lasciato tutti senza parole: ecco quanto costa.
La sesta puntata del serale di Amici 22 ha regalato tantissime emozioni sia per la sfida tra le squadre che per gli ospiti invitati da Maria De Filippi. Tra questi anche Gaia Gozzi che si è mostrata con un abito che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Gaia è entrata nella storia del programma per essere arrivata alla vittoria della sua edizione e oggi la sua carriera nella musica viaggia decisamente a gonfie vele. L’artista emiliana è stata, dunque, nuovamente invitata ad Amici dove non è stata solo protagonista di un’esibizione che ha lasciato il segno.
Nello specifico, Gaia si è mostrata con un abito molto lungo color carne segnato da un certo livello di trasparenza. La domanda che molti si sono posti è: quanto costa l’abito? Andiamo a cercare di scoprirne di più.
Amici 22, quanto costa il vestito di Gaia: tutto sull’abito
L’abito con cui è apparsa Gaia Gozzi ad Amici 22 di Maria De Filippi ha generato una certa curiosità. Il vestito della cantante emiliana, infatti, è apparso molto semplice ma allo stesso tempo di classe. Al momento, però, non ci sono informazioni né sul marchio né tantomeno sul prezzo ma alcuni brand propongono uno stile molto simile.
Partiamo dall’abito monospalla Fango a firma Gaelle Paris, qui troviamo un vestito in jersey color fango con filo di strass decorativo e drappeggio nella parte anteriore e con spacco laterale. Il costo di questo vestito è di circa 300 euro.
Si sale decisamente di prezzo se si guarda all’abito longuette in jersey con drappeggio a firma Dolce e Gabbana. In questo caso, la spesa che si dovrà sostenere è di 1.550 euro. Il vestito degli stilisti italiani è presente nel tema Foundation e mette in atto un universo sofisticato e sensuale con colori tenui e caldi. Qui abbiamo uno scollo rotondo con maniche lunghe e chiusura posteriore con zip e gancino mentre la composizione esterna è fatta dal 75% di viscosa, il 17% poliammidica e 8% di elastan.
Insomma, sui dettagli dell’abito di Gaia Gozzi vige un certo mistero che vedremo se sarà svelato. Di diverso tenore, invece, il discorso che riguarda un accessorio, che ha fatto discutere, indossato dal Presidente francese Emmanuel Macron. In questa circostanza, tutti i dettagli, su modello e prezzo, sono stati subito svelati.