Al Bano e Romina di nuovo insieme: la foto fa sognare i fan

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme per la gioia dei loro fan. L’immagine condivisa sui social di una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre fa sognare tutti.

Nonostante siano separati sentimentalmente da molti anni, la coppia continua a suscitare grande emozione tra i fan che sperano sempre di rivederli insieme e non sono mai riusciti a pensarli veramente divisi. Sicuramente saranno stati più che felici quando si sono ritrovati davanti il nuovo contenuto social della figlia Romina Jr. la quale ha mostrato un momento inedito.

Al Bano Carrisi e Romina Power
Ansa

Al Bano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie più amate dello spettacolo italiano, capaci di far sognare milioni di persone con le loro canzoni. Una unione che li ha tenuti insieme per moltissimi anni – fino alla separazione arrivata alla fine degli anni ’90 – e che li ha fatti diventare genitori per ben quattro volte.

Da quando la coppia è tornata ad esibirsi insieme, non sono rare le foto che li ritraggono l’uno accanto all’altro, anche se per i fan è sempre una gioia. La novità nelle ultime ore è arrivata da Romina Jr., la più piccola della famiglia, che ha condiviso tramite le sue storie su Instagram un ritratto dei genitori del passato.

Al Bano e Romina, la figlia Romina Jr. li riunisce: lo scatto dal passato

Romina Jr. è sicuramente la più attiva sui social tra i figli di Carrisi e Power. L’affetto stabile di Serena Bortone è alle prese con la sistemazione di casa e, in una delle sue storie Instagram, ha mostrato ai fan il disco Prima notte d’amore dove si vedono Al Bano e Romina abbracciati in una delle foto simbolo del loro periodo musicale. “Che fighi”, ha scritto la ragazza mostrando ai suoi follower l’album.

Quello mostrato dalla figlia minore della coppia è un album datato 1978 e, come si vede dalla foto, i due sono molto giovani, anche se erano sposati già da otto anni ed erano genitori già di Ylenia, la primogenita venuta a mancare in circostanze misteriose a New Orleans nel Capodanno 1994, e Yari. Mentre Cristel e Romina sono nate nel 1985 e 1987.

Romina Jr. e disco di Albano e Romina
Fonte foto: Ansa e Instagram

Al Bano e Romina sono riusciti a vedere oltre 65 milioni di copie dei loro dischi e l’ultima performance insieme risale nel 1998, poco prima della loro separazione. Dopo quindici anni di separazione, i due sono stati protagonisti di una reunion nel 2013 e del conseguente tour insieme che li ha visti tornare a cantare nelle città più importanti italiane.

Impostazioni privacy