Massimo Giletti è al centro di tantissime voci, di recente il noto conduttore è stato beccato in questo modo: le immagini hanno sorpreso tutti.
Nelle ultime settimane, Massimo Giletti è stato al centro di tantissime voci data l’improvvisa chiusura del suo programma Non è l’Arena in onda su La7. Questa volta, però, il noto giornalista è segnato da alcune voci che non riguardano il suo settore professionale.
Massimo Giletti è uno dei volti che più attira i riflettori dei media. Sia se si parla del suo lato professionale sia se si parla di quello privato, il giornalista riesce sempre a catturare l’attenzione. In questo caso, si parla di una presunta relazione che avrebbe con la campionessa di sci Sofia Goggia.
Le tante voci hanno portato i più curiosi a notare alcuni dettagli che sono stati messi in evidenza in un servizio di Striscia la notizia. Elementi che erano presenti al momento della consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli.
Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme? Cappello e occhiali non sfuggono all’attenzione del pubblico
Striscia la Notizia aveva consegnato il tapiro a Massimo Giletti a seguito della sospensione del suo programma e in quella occasione, Staffelli, aveva chiesto delucidazioni sulla presunta relazione con la campionessa di sci Sofia Goggia. Il giornalista, alla domanda, si è chiuso dietro la frase: “Il niente del niente“.
Il servizio è stato ripreso a seguito di una segnalazione da parte di un telespettatore che ha notato due dettagli: il cappellino targato Red Bull identico a quello indossato dalla stessa Goggia in varie occasioni e gli occhiali che Giletti indossava quel giorno. Anche per quanto riguarda gli occhiali, la campionessa di sci è apparsa qualche volta con lo stesso identico modello.
Insomma, il mistero si infittisce sempre di più e al rientro in studio sia Scotti che la Hunziker hanno lasciato uno spiraglio aperto. Anche se, in una passata intervista al settimanale Oggi, la campionessa italiana ha chiuso ogni tipo di discorso. Nel suo intervento, la Goggia ha definito queste voci come se si parlasse del nulla.
Proseguendo nell’intervista, la campionessa italiana ha aggiunto anche di come creda che una persona che parla di qualcun altro vada a definire sé stessa. Lei, sottolinea, di come sia definita solo da sé stessa e non da altri e conclude con queste parole: “Che il mio nome venga associato a quello di qualcun altro, anche no“.
Da come vediamo, dunque, entrambe le parti hanno decisamente archiviato queste voci che, però, sono riemerse tramite la segnalazione di alcuni elementi che hanno accomunato il giornalista e l’atleta. Quando si parla di gossip, però, tutto abbastanza fluido e ci potrebbero essere dei capovolgimenti da un momento all’altro, un po’ come è avvenuto con Diletta Leotta e il portiere del Newcastle Loris Karius.