“Troppo presto”, lutto per l’ex Amici: il commosso addio

Un duro lutto ha colpito l’ex Amici che sui social ha dedicato parole molto toccanti per la persona scomparsa: una chiamata ha cambiato tutto.

Può capitare che una chiamata cambi letteralmente il corso delle cose. In questo preciso caso, per l’ex Amici è arrivata una telefonata che mai si sarebbe aspettata e che le ha generato un dolore molto forte.

Amici lutto
Amici lutto – Adobe Stock e screen YouTube

La trasmissione condotta da Maria De Filippi ha segnato la vita di tanti artisti, tra questi troviamo Lorella Boccia che di recente ha visto una scomparsa tanto importante quanto inaspettata. Un lutto per l’ex Amici che l’ha portata a lasciare alcune parole toccanti e profonde tramite i suoi social.

Dal messaggio, toccante, diffuso dalla ballerina si viene a conoscenza di come abbia appena perso un cugino con cui, leggendo le sue parole, aveva un rapporto decisamente stretto e vedeva in lui una figura di riferimento.

Lutto per l’ex Amici Lorella Boccia: l’ultimo messaggio dedicato al cugino

In un normale pomeriggio di aprile, Lorella Boccia è stata segnata da un lutto che l’ha coinvolta sensibilmente. Dopo qualche ora di assenza dai social ha deciso di ritornare per postare un ultimo saluto a suo cugino Pasquale. Quanto scritto ha fatto comprendere non solo il grande legame che era in essere ma anche come suo cugino fosse giovane e avesse trovato la sua strada.

Per omaggiare la memoria di suo cugino, la nota e stimatissima ballerina ha postato una foto del cielo e nella parte superiore dello scatto ha scritto: “Ieri pomeriggio quella chiamata che non avrei mai voluto ricevere. Ci avrai sentiti tutta la serata. Ti ho pensato tutta la notte“. La Boccia, proseguendo nel messaggio, evidenzia di come suo cugino fosse giovane ed è per questo che tale lutto le fa paura. Infine, augura buon viaggio a suo cugino e gli dedica un ultimo “ti voglio bene“.

Lorella Boccia, messaggio per il cugino
Lorella Boccia, messaggio per il cugino – Instagram

Dunque, dal messaggio postato tramite social per Lorella Boccia serviranno molti giorni per tentare di rimarginare una profonda ferita. Quello che è certo è che i tantissimi fan le staranno vicino in un momento decisamente complicato e difficile nell’attesa di vederla nuovamente esibirsi nell’arte che, oggi, la vede come uno dei punti di riferimento.

Gestione cookie