Incidente assurdo per una Volkswagen: come ha fatto a finire così?

Una Volkswagen Golf è stata protagonista di un impatto che non ha spiegazioni logiche, almeno a vedere queste clamorose immagini.

A volte sentiamo parlare di incidenti che non hanno spiegazioni logiche, ed è proprio il caso della Volkswagen Golf di cui vi parleremo oggi, e vi accorgerete con i vostri occhi di quanto possa essere stata assurda la dinamica di questo impatto. Purtroppo, vi anticipiamo che non si sa nulla di certo riguardo a come sono andate le cose, anche se sono da escludere vittime o feriti in modo grave, che è sempre la cosa più importante.

Volkswagen (Adobe Stock)
Volkswagen ed un incidente assurdo (Adobe Stock)

A rigor di logica, viene comunque da pensare alla classica distrazione o all’eccesso di velocità, in una parte del mondo, come l’Ungheria, in cui i dati sugli incidenti stradali stanno aumentando a dismisura. La cosa curiosa viene infatti fuori leggendo i commenti, con alcune persone che sottolineano proprio l’aumento dei crash sulle strade pubbliche.

La Volkswagen protagonista di questo colpo di sfortuna ha riportato gravi danni, ma tutti sono molto curiosi di capire come sia potuta montare sopra al tronco di un albero, causando anche un grande spavento agli abitanti della casa di fronte. Con un angolo di impatto leggermente differente, la vettura si sarebbe potuta schiantare contro la recinzione, finendo anche all’interno del giardino.

Volkswagen, botto assurdo per questa vecchia Golf

Lo scorso sabato è avvenuto un brutto incidente in Ungheria, anche se non si hanno notizie di come sia potuta capitare una cosa del genere. La protagonista è una Volkswagen Golf di quinta serie, di quelle prodotte tra il 2003 ed il 2008, che in una maniera a dir poco inspiegabile è andata a finire, pensate voi, contro un albero, proprio di fronte all’entrata di una casa.

A riportare la notizia e le due foto che abbiamo postato in basso ci ha pensato la pagina Instagram 192.RS“, che sempre aggiorna su queste vicende poco fortunate. Stando alla descrizione del post, non si sa né come sia avvenuto l’impatto né se ci siano stati feriti, anche se non si parla di vittime o di qualcosa di molto grave.

La Volkswagen che appare di colore nero presenta comunque degli ingenti danni sulla parte anteriore, che è del tutto squarciata, e non vanno affatto esclusi neanche problemi legati al motore, alloggiato ovviamente nel vano anteriore, sotto il cofano che è risultato distrutto ed è anche aperto.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un incidente altrettanto assurdo, avvenuto nelle Marche, ed anche in quel caso era finita davvero bene. Infatti, le protagoniste erano due Ferrari guidate da alcuni turisti olandesi, che nel bel mezzo di una gara suicida, hanno perso il controllo delle loro auto finendo addirittura per sfondare le recinzione, con i protagonisti del fattaccio salvi per miracolo.

Dando un’occhiata alle condizioni del veicolo che potete qui vedere, possiamo sicuramente affermare che la velocità fosse molto più bassa, ma è ovvio che anche in questo caso le cose sarebbero potute andare ben peggio. Per fortuna per il protagonista e per chi era in zona, non è accaduto nulla di grave, in attesa di avere ulteriori conferme dai media locali.

Gestione cookie