In Avanti un altro, una concorrente ha lasciato completamente di sasso Paolo Bonolis con una scelta che le è costata cara: ecco cosa è successo.
In questi anni, Avanti un altro è stato spesso scenario di situazioni che hanno segnato la storia del programma. Eventi che hanno messo in luce delle scelte da parte dei concorrenti che ancora oggi perplimono sia il pubblico affezionato che lo stesso Paolo Bonolis.
Il conduttore romano, insieme agli autori e agli altri artisti che compongono il cast di Avanti un altro, ha creato un prodotto che non annoia mai. Un programma che, però, molto spesso è completamente scombussolato dagli stessi concorrenti, proprio come accaduto in un momento cruciale come quello della pariglia.
Nello specifico, la concorrente che durante il suo percorso ha racimolato ben 300.000 euro non ha risposto alla domanda fatta durante la pariglia nonostante sapesse la risposta. Di fatto, lasciando campo libero al suo sfidante che ha successivamente preso il suo posto. Una situazione che ha generato grande perplessità nello stesso Bonolis che si è lasciato andare a qualche battuta.
Avanti un altro, la concorrente sa la risposta ma non preme il pulsante: perde tutto, Bonolis spiazzato
Uno dei momenti più iconici di Avanti un altro è quello della pariglia, una sfida a tempo in cui il concorrente che la pesca deve rispondere anche se, qualora si conoscesse la risposta, nulla vieta al campione in carica di premere il pulsante, dare la risposta e difendere la sua posizione.
In questa circostanza, la concorrente Cristina ha visto Federico presentarsi al gioco della pariglia. Dopo qualche secondo utile a far posizionare ad entrambi i concorrenti la mano sul pulsante, Bonolis fa la domanda. Un quesito in cui si chiede il nome del calciatore vincitore del Pallone d’Oro 2021.
Qualche istante dopo la domanda, Cristina fa cenno a Bonolis di saperla e il conduttore, dal canto suo, consiglia di premere il pulsante e di rispondere così da anticipare Federico. La possibile vincitrice, però, perde l’attimo e consente allo stesso sfidante di premere il pulsante e di dare la sua risposta che risulterà essere quella corretta.
A quel punto, Bonolis si rivolge alla concorrente dicendo che avrebbe dovuto suonare il pulsante. All’affermazione del conduttore, Federica si mostra incredula e continua a chiedere: “Dovevo suonare?“. A quel punto Bonolis, con la sua tipica ironia, le dice che il pulsante serve per quel momento e non per chiamare il cameriere. Nonostante il tentativo da parte di Federica di chiedere la ripetizione, ormai il danno era stato fatto. Con tutta l’incredulità del caso, Bonolis ha poi salutato la ragazza che si è resa conto di aver perso una grande occasione.
Dunque, questo momento è stato ripreso ed è diventato virale in pochissimo tempo. Aspetto non nuovo se si parla della trasmissione di Mediaset. A tal proposito, poche settimane fa lo stesso Bonolis è stato protagonista di una vera e propria sfuriata che lo ha portato a cacciare tutti dallo studio.