Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una rivelazione che ha spiazzato tutto il pubblico italiano. Il conduttore ha deciso di ritirarsi? Le sue parole.
Il conduttore romano Paolo Bonolis è certamente una leggenda dello spettacolo italiano, protagonista di tanti programmi di successo. Tanti anni nella televisione che, a quanto pare, stanno iniziando a farsi sentire.
Dopo moltissimi anni nello spettacolo è normale che un protagonista come Bonolis stia ragionando sul da farsi dopo la Tv ma dall’altra parte venire a conoscenza della possibilità di un suo ritiro ha spiazzato completamente il pubblico affezionato. Le sue parole, infatti, sono state come una sorta di shock per i tanti telespettatori che seguono le sue trasmissioni.
La confessione che ha spiazzato tutti è arrivata in occasione della sua ospitata al programma “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo. Oltre a queste parole, il conduttore romano ha nominato i suoi possibili eredi.
Addio di Paolo Bonolis alla Tv: scelti i suoi eredi
Il conduttore di casa Mediaset, Paolo Bonolis, durante la sua ospitata nel programma “Felicissima sera” ha confessato che non manca poi molto al suo ritiro dalla televisione. Nello specifico, il presentatore ha risposto alla domanda di Amedeo confessando che al suo addio alla Tv mancano circa 2 anni.
Alla sua affermazione, sia Pio e Amedeo sia il pubblico presente sono rimasti un po’ spiazzati. Alla conferma, Pio ha deciso di chiedere a Bonolis chi vede come suo successore e dalla domanda è partita una scena che ha fatto divertire tutti.
Dopo la domanda al presentatore romano, sono state mandate in onda immagini che ritraevano alcuni personaggi televisivi come Roberto Da Crema e lo stesso Pio. Per annunciare il suo erede, Bonolis ha deciso di imitare quei programmi che per svelare un nome impiegano molto tempo, lo stesso presentatore cita il Grande Fratello.
Dopo qualche secondo, il conduttore si avvicina alla telecamera e dice: “Il conduttore televisivo che prenderà il posto di Paolo Bonolis è…” ma prima di dire il nome si innescano una serie di battute tra i presenti che fa aumentare il tempo di attesa. Dopo oltre 2 minuti, Bonolis svela chi sono i suoi eredi: Pio e Amedeo. Alla rivelazione, il pubblico esplode in un boato sinonimo di apprezzamento a quanto visto.
Uno sketch sicuramente molto simpatico ma che, alla fine, nasconde la vera notizia che è quella del ritiro tra qualche anno dello stesso Bonolis. Un addio che, come sottolineato dallo stesso presentatore, avverrà tra qualche anno. Nel frattempo, continua il suo lavoro in maniera eccellente soprattutto con Avanti un altro e le varie situazioni di cui è protagonista, non ultima dove ha perso il controllo.