Diletta Leotta ha ceduto al chirurgo? La rivelazione spiazza

Nel corso degli anni, si è tanto discusso sul possibile ricorso al chirurgo da parte di Diletta Leotta: come stanno le cose? Scopriamo insieme se la giornalista ha ceduto.

Diletta Leotta è la giornalista di riferimento del panorama sportivo, nonché una delle bellezze che riescono a togliere il fiato in ogni occasione. Fin dall’inizio, però, molti si sono concentrati sul suo possibile ricorso alla chirurgia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Ansa Foto

Sono state sempre di più le persone che hanno sottolineato un presunto ricorso alla chirurgia da parte della giornalista. Tale interessamento si è scatenato soprattutto perché la stessa Leotta respingeva al mittente ogni tipo di accusa sotto questo profilo.

Insomma, ancora oggi la discussione è in essere ma dopo varie smentite è stata la stessa Diletta Leotta a confessare di aver ceduto al chirurgo.

La confessione di Diletta Leotta

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta, è finita spesso nell’occhio del ciclone in riferimento a questo argomento. Nei primi anni di carriera, la Leotta ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia ma qualche tempo fa ha confessato, durante un’intervista a Verissimo, di aver ceduto al chirurgo. Inoltre, lo specialista che ha eseguito gli interventi è suo fratello.

Una confessione totale anche se, per certi versi, parziale dato che la Leotta non ha aggiunto al tipo di particolare. Il pubblico, quindi, sa che la giornalista ha detto “” alla chirurgia ma non si conoscono le parti del corpo che hanno subito il ritocco.

Come sottolineato dalla stessa giornalista, lei non si vergogna di quanto fatto. Questo perché la chirurgia le ha consentito di migliorare certi aspetti che, magari, la stessa Leotta non vedeva proprio di buon occhio. Una decisione che, quindi, va rispettata e che si affianca con chi decide di cambiare il proprio fisico tramite un regime alimentare adeguato.

Insomma, dopo tanto tempo Diletta Leotta ha deciso di uscire allo scoperto e confessare i suoi ritocchi. Quanto detto, però, non sposta di una virgola la concezione generale che il pubblico italiano ha di lei e che la porta, oggi, ad essere la giornalista sportiva preferita da tutti gli appassionati. Staremo a vedere, se in futuro, la giornalista deciderà di svelare cosa è andata a ritoccare oppure quell’argomento resterà a disposizione di pochi intimi.

Gestione cookie