La giornalista e conduttrice Diletta Leotta condivide da qualche mese la sua vita con il portiere Loris Sven Karius: scopriamo insieme chi è l’atleta tedesco.
Il gossip attorno alla giornalista Diletta Leotta si è acceso in questi ultimi mesi. Prima per via della relazione con il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius e poi per l’annuncio della gravidanza.
Karius è un classe 1993 e a giugno, precisamente il 22, compirà 30 anni. La sua vita da portiere lo ha visto protagonista non sempre in positivo. Alcuni eventi, infatti, lo hanno condizionato nelle passati stagioni anche se di recente in Inghilterra pare aver aperto un nuovo capitolo della sua carriera.
Insomma, tra campo e cronaca rosa, Lorius Sven Karius ha visto accendersi su di sé una grande curiosità soprattutto per la storia con Diletta Leotta e il fatto che la giornalista sia in dolce attesa.
Lorius Karius, l’amore con Diletta Leotta e la gravidanza
La storia d’amore tra il portiere tedesco Karius e Diletta Leotta sembra sia partita dall’ottobre del 2022. Come riportato da Sky, il primo contatto tra i due sarebbe avvenuto durante un viaggio studio della stessa Leotta in terra britannica per studiare e migliorare l’inglese.
Dalle prime indiscrezioni sono seguiti alcuni avvistamenti, nello specifico delle foto in cui erano insieme a Londra ad Halloween e poi durante una cena a Milano. Una cena che ha significato tanto tra i due dato che è arrivata subito dopo una partita del Newcastle.
Dopo queste indiscrezioni, la relazione è venuta alla luce grazie alcuni scatti che li ritraevano per la prima volta in vacanza insieme mentre la conferma ufficiale è stata data da loro due nel mese di novembre con un selfie postato sui social.
Nonostante la distanza, tra Diletta Leotta e Loris Karius la relazione si dimostra ancora oggi stabile e serena, soprattutto dopo l’annuncio, pubblicato sui social lo scorso 24 marzo, della gravidanza di Diletta Leotta. Nelle immagini, l’emozione tra i due è subito emersa e i fan della coppia sono stati raggiunti dalla loro felicità.
Karius, la finale di Champions che ha cambiato tutto: il suo tentativo di risalita
Gli ultimi anni calcistici di Loris Karius non sono stati affatto semplici. L’evento che ha segnato la sua carriera si è verificato nella finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid, partita in cui difendeva i pali dei Reds. In quella occasione, il portiere tedesco fu artefice di due errori che permisero ai Blancos di andare a segno per due volte, portando la coppa in Spagna.
Da quella notte, la carriera di Karius ha subito un duro colpo che lo ha portato in Turchia, al Besiktas, dal 2018 al 2020 dove ha collezionato 67 presenze. Dopo i due anni in Turchia, torna in Germania all’Union Berlino dove colleziona una manciata di minuti. Torna in Inghilterra, al Liverpool, dove non totalizza nessuna presenza e viene ceduto al Newcastle Utd.
Negli ultimi anni, Karius ha totalizzato davvero pochissimi minuti anche se l’avventura al Newcastle potrebbe cambiare gli equilibri attuali. Il nuovo amore con la Leotta e l’arrivo di un figlio può essere una chiave di svolta per il portiere tedesco anche sotto il profilo sportivo.