GF Vip 2023: svelato il vincitore, e forse non è quello che pensi tu..

Il GF Vip 2023 si sta avviando verso la conclusione e in molti si chiedono chi sarà il vincitore o la vincitrice della settima edizione. 

Dopo l’ennesima stagione lunghissima, la casa di Cinecittà è pronta a spegnere le luci. L’edizione numero sette della versione Vip del reality show di Canale 5 ha visto parecchi colpi di scena e, tra una squalifica e l’altre, sono in molti a chiedersi chi è che riuscirà a portarsi a casa la vittoria e convincere il pubblico di Mediaset.

signorini
Screen Mediaset

La puntata finale del GF Vip 2023 è in programma il prossimo lunedì 3 aprile, dove i cinque finalisti si giocheranno il tutto per tutto per il titolo attraverso una serie di televoti flash nei quali il pubblico dovrà esprimere la propria preferenza. Per il momento pare che a decretare chi vincerà saranno i telespettatori, anche se non si esclude l’ipotesi di un coinvolgimento in extremis delle opinioniste in studio: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

In finale il pubblico ha già mandato Oriana Marzoli, la prima ad esserci andata, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Questo vuol dire che nei prossimi giorni i telespettatori scopriranno chi sono gli altri due nomi che andranno ad aggiungersi a loro. Un buon indicatore potrebbe arrivare dai bookmakers i quali hanno già rivelato chi è che potrebbe vincere su tutti.

GF Vip 2023, i bookmakers svelano il vincitore

Gli allibratori sono sempre pronti a svelare chi è che potrebbe essere a trionfare in un programma o in una competizione sportiva. Per quanto riguarda il GF Vip 7, il principale candidato alla vittoria finale è Oriana Marzoli con una quotazione di 1.80, essendo la prima finalista dell’edizione. Anche se storicamente il primo concorrente andato in finale non ha mai vinto, chissà se la modella venezuelana capovolgerà questa regola non scritta.

A poter trionfare secondo i bookmaskers c’è anche Edoardo Tavassi con una quotazione di 3.50, nonostante non sia andato ancora in finale. Candidata a una papabile vittoria è Nikita Pelizon, le cui quotazioni sono a 7.50. Anche quest’ultima, però, deve ancora raggiungere la finale dato che la sua posizione, così come quella di Tavassi, è incerta.

Per quanto riguarda Micol Incorvaia, quest’ultima è data a 11.00 dagli scommettitori, la stessa quotazione di Alberto De Pisis, il quale deve ancora accedere in finale. Per quanto riguarda Luca Onestini, quest’ultimo è dato un po’ più giù visto che è fermo a 16.00. Tutti gli altri concorrenti, invece, sono tutti in basso e hanno meno probabilità di vittoria.

Ricordiamo che a non essere andati in finale sono Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Luca Onestini, Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli e Milena Miconi. Loro dovranno sfidarsi per riuscire ad accaparrarsi gli ultimi due posti nella finalissima.

Impostazioni privacy