Se hai questo IPhone hai tra le mani una fortuna: può valere fino a 50.000$

C’è un vecchio modello di iPhone che potrebbe davvero valere una vera e propria fortuna. Ma di quale si tratta?

Impossibile, in questi anni, non aver sentito parlare degli iPhone. Questi ultimi sono infatti una linea di smartphone ideati e prodotti dalla Apple. A caratterizzarli è il fatto che utilizzano il sistema operativo mobile iOS, di cui è proprietaria appunto la stessa Apple. Ne è passato tantissimo di tempo da quando è stato lanciato sul mercato il primo modello: era il 2007. E, a distanza di quindici anni, di cose ne sono davvero successe moltissime. E, visto il successo, non sarebbe potuto essere altrimenti.

Iphone vale una fortuna
Internet Tutto Gratis

Infatti non va dimenticato per esempio che, nel settembre del 2022, è uscito l‘iPhone 14. Quest’ultimo è disponibile in ben quattro modelli: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Il telefono per di più si può trovare in ben sei colori: mezzanotte, galassia, viola, red e il nuovissimo giallo. La novità può importante dal punto di vista della potenza è senza alcun dubbio l’implementazione di chip con tecnologia 3nm. Ma, al di là di ciò che lo contraddistingue, c’è una curiosità importante che riguarda un vecchio modello, che potrebbe valere una fortuna. Ma di che cosa si tratta? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la curiosità è davvero tantissima.

Vecchio modello iPhone, ecco quanto vale

Il pensiero va proprio al primo modello, presentato da Steve Jobs in persona, all’epoca amministratore delegato della Apple. Il prezzo all’epoca era di 599 dollari, ossia circa 550 euro. E quel prezzo sembra essere addirittura incrementato in maniera vertiginosa e forse anche un po’ inattesa e inaspettata. Un esempio di tutto ciò è la storia di Karen Green, una delle poche persone che ancora possiede quel tipo di iPhone. IPhone che pare davvero aver acquisito un valore a dir poco inestimabile. E questo perché, da quando le è stato regalato, non l’hai utilizzato e l’ha sempre conservato all’interno della scatola d’origine. Ora però il dispositivo potrebbe valere ben 50mila dollari.

Difatti, già lo scorso anno, un modello di questo tipo è stato messo all’asta e venduto per 40mila dollari. Questo significa che avere questo telefono a casa può davvero essere un vero e proprio colpo di fortuna. Non resta per lei che attendere il miglior offerente, perché la proposta giusta per lei potrebbe davvero cambiare la sua vita. Insomma, in tanti ora potrebbero controllare i cassetti con attenzione, perché se si dovessero possedere il primo iPhone, questo potrebbe rappresentare una sorta di vero e proprio tesoro.

Impostazioni privacy