Un uomo ha deciso di comprare una Ferrari, ma le cose sono andate in maniera molto diversa da come le aveva sognate. Il signore è stato deriso dai venditori, una reazione spiazzante: ecco che cosa è successo.
Sono tante le persone che sognano di acquistare una supercar, ancora meglio se si tratta di una Ferrara rossa fiammante. Un signore ha deciso di realizzare il suo più grande desiderio, ma suo malgrado si è ritrovato i venditori che gli hanno riso in faccia, lasciandolo completamente senza parole.
Quando si pensa a un acquirente di una macchina sportiva come una Ferrari, una Lamborghini o una Porche, ci si immagina una persona non solo facoltosa, ma anche un soggetto rivestito di tutto punto. Però le cose potrebbero essere un po’ diverse nella realtà, come dimostra la storia del signor Andrea Vettori, solito girare per strada con la sua affidabile Apecar per via del suo lavoro nei campi. Quello che sicuro non immaginava è che avrebbe avuto dei problemi nell’acquisto, nonostante avesse la disponibilità economica.
Vettori ha ereditato da suo zio una grossa somma di denaro e con questa ha pensato bene di realizzare uno dei suoi sogno più grande: comprare una Ferrari. L’uomo, senza pensarci due volte, si è recato in una nota concessionaria di Prato per acquistare una potente rossa fiammante del modello F430, una delle più amate dagli appassionati di motori. Un sogno che però si è rivelato un incubo per come è stato accolto dai venditori che lo hanno deriso.
Vuole comprare Ferrari, deriso dai venditori: ecco il motivo
Quando il signor Vettori si è recato nella concessionaria d’auto a lui più vicina per comprare una Ferrari ci è andato accompagnato da un autista. Il motivo era perché non aveva la patente per guidare una macchina su strada. Ma questo non è l’unico motivo per il quale i venditori gli hanno riso in faccia. A quanto pare, infatti, l’uomo si è presentato all’interno della struttura con un abbigliamento non usuale. Era in tenuta da lavoro nei campi perché era andato direttamente da lavoro e quindi non si era cambiato.
Il look campagnolo avrà di certo tradito il personale nella concessionaria i quali avranno pensato che l’ereditiere non stesse dicendo sul serio e che quindi non si poteva permettere un’auto del genere. Nonostante lo scetticismo dei venditori, Vettori non si è scoraggiato e ha mostrato a tutti la somma disponibile che aveva portato con sé. A quel punto l’atteggiamento dei venditori è cambiato e si è fatto più cordiale e disteso.
Il signor Vettori è stato accompagnato all’interno per apprezzare la qualità dei materiali della Rossa. L’ereditiere, inoltre, si è fatto spiegare tutte le caratteristiche della F430, uno dei modelli più gettonati del marchio modenese, presentato per la prima volta nel 2004 e diventare un punto di riferimento per team del Cavallino rampante, che sta preparando il grande debutto della SF90 VS.
Per il contadino alla fine c’è stato un lieto fine, visto che è riuscito a portarsi a casa l’automobile dei suoi sogni. E sicuramente non ha l’ansia di dover pensare al suo tenore di vita e agli aspetti economici, dato che sicuramente la cifra ereditata è stata ingente. Non sappiamo se l’uomo abbia ottenuto la patente, fondamentale per guidare la F430, così come le altre automobili.