Nel corso di una puntata di Forum, la giudice Melita Cavallo è apparsa esausta e ha deciso di cacciare una delle parti dallo studio: ecco che cosa è successo per farla sbottare.
Negli ultimi anni, il talk giuridico non istituzionale ha cambiato linea rispetto al passato, diventando meno prevedibile e portando in scena siparietti divertenti che spesso diventano virale sui social. A volte però ci sono dei protagonisti che tendono ad esagerare, tanto che i giudici non riescono a mantenere la calma e decidono di rispondere a brutto muso o invitando le parti ad uscire fuori dallo studio.
Forum è il programma più longevo della televisione italiana. Dal 1985 continua a farsi seguire da un pubblico sempre più numeroso che segue le controversie di tipo legale che vengono raccontate all’interno dello studio rivestito da tribunale. Un format che è cresciuto anche grazie alla conduzione di Barbara Palombelli che ha dato un’accezione più pop alla trasmissione.
Una delle figure più importanti di Forum è Melita Cavallo. La giudice, la quale si è mostrata sempre risoluta nelle controversie, si è resa spesso protagonista di momenti divertenti e di episodi alquanto stravaganti diventati virali. Uno di questi momenti ha riguardato la storia di Loredana e Giuseppe, i quali sono stati al centro di uno sketch diventato virale.
Forum, la donna è fuori controllo: Melita Cavallo sbotta
Nel corso di una delle puntate di Forum, le parti in causa Loredana e Giuseppe hanno dato spettacolo con un siparietto a metà strada tra l’incredibile e l’esilarante. La donna, ad un certo punto, ha dato del “maniaco sessuale” all’uomo. Quest’ultimo le ha urlato contro dicendole di non permettersi di dire una cosa del genere davanti tutta Italia, smentendo quelle accuse.
“Smettetela che vi caccio fuori a tutte e due“, ha detto Melita Cavallo rivolgendosi ad entrambi che si stavano scatenando nello studio. A questo punto, Giuseppe ha posto una domanda alla giudice: “Chi è che ha l’immagine della salute tra me e lei?”, la Cavallo non ci ha pensato due volte: “Nessuno dei due”, ha risposto facendo ridere il pubblico.
Nonostante ciò, i due continuavano ad urlarsi contro. Ma a togliere la pazienza alla giudice è stata soprattutto Loredana la quale non finiva di alzare la voce, nonostante la Cavalla l’avesse ripresa più di una volta in studio. Esausta, la giudice ha invitato la donna a lasciare lo studio senza darle la possibilità di replicare.
Visualizza questo post su Instagram
Questo è uno dei tanti video che sono diventati virali sui social, esattamente come quando un uomo ha creato il caos a Forum ballando e cantando. Questi sono momenti che vengono ricordati dal pubblico nonostante gli anni passati.