“Ho le prove”, Forum nel caos: succede l’impensabile in studio

Una delle parti in causa a Forum ha confessato al giudice di aver portato le prove in trasmissione prima del caos. Da lì a poco è accaduto l’impensabile: ecco che cosa è successo.

Soprattutto negli ultimi anni, il pubblico del talk giuridico è stato abituato a momenti diventati virali per via di siparietti incredibilmente esilaranti che sono avvenuti all’interno dello studio. Uno dei momenti passati alla storia riguarda una delle parti che ha dato spettacolo rivelando a tutti di essere in possesso di alcune prove che gli darebbero ragione.

forum caos
Internet Tutto Gratis

Non è la prima volta che nel programma di Forum regna il caos. I giudici, spesso e volentieri, devono riportare all’ordine le parti in causa che si lasciano andare e danno sfogo alle loro impulsività. Uno degli episodi più incedibili, ma anche più divertenti che il pubblico ha visto, riguarda la storia che ha fatto conoscere al pubblico il signor Massimo.

Nel corso della puntata, mentre le parti stavano esplicando le loro ragioni dinanzi al giudice, Massimo ha spiazzato tutti quando ha alzato un cartello rivelando a tutti di avere le prove. Una situazione che potrebbe essere normale, peccato che l’uomo a un certo punto si è reso protagonista di un siparietto esagerato, scatenandosi tra passi di danza.

Scatenato a Forum, canta e balla: il video è virale

Uno dei casi storici di Forum riguarda quello che ha visto Massimo e Valentino l’uno contro l’altro. È stato proprio il primo che ha deciso di chiamare in causa il secondo, accusandolo di essere entrato in casa della zia con la scusa di prendersi cura della donna e iniziando una storia d’amore con lei solo per ragioni economiche.

Mentre si discuteva, Massimo si è mostrato esagitato sventolando un cartello con su scritto: “Je teng le prové”, ballando e canticchiando una canzoncina improvvisata. È inutile dire che quel video ha fatto il giro del web, soprattutto considerando il fatto che è accaduto in un luogo non solo televisivo, ma anche istituzionale, dato che si tratta sempre di un’aula di tribunale.

D’altronde, come avevano anticipato, non si tratta del primo episodio che sa dell’incredibile che accade all’interno del programma condotto da Barbara Palombelli. Qualche tempo fa a Forum era scoppiato un delirio, tanto che Paolo Ciavarro si è lasciato andare a una reazione diventata virale. Anche in quel caso, il video è diventato virale in pochi minuti.

Impostazioni privacy