Gratta e Vinci, con soli 10 centesimi hai la vittoria assicurata

Con soli 10 centesimi è possibile acquistare un Gratta e Vinci e avere ottime probabilità di vittoria. Ecco qual è il biglietto fortunato da acquistare.

Sono tanti gli italiani che amano acquistare dei biglietti della lotteria con la speranza di riuscire a vincere. È sempre sconsigliato puntare cifre alte, anche perché si potrebbe sfociare nel problema serio della ludopatia, una patologia di cui soffrono in molti. Per chi non vuole tentare la fortuna con una spesa modica, è disponibile un Gratta e Vinci che cosa solo 10 centesimi.

gratta e vinci
Internet Tutto Gratis

Fortunatamente, ci sono dei Gratta e Vinci per tutte le tasche, si possono comprare quelli 10 euro o 20 euro, ma anche quelli a 1 euro o 2 euro, a seconda delle proprie possibilità. Per chi vuole puntare ancora di meno, allora può tranquillamente acquistare un biglietto da 10 centesimi e sperare di vincere.

Basti pensare che con un euro si possono acquistare dieci biglietti e quindi avere dieci possibilità di vittoria rispetto a un biglietto da 1 euro. Un buon compromesso per chi non può fare a meno del gioco. Ovviamente non si può diventare milionari, anche perché il premio massimo è di 20 euro. Però può essere una somma sufficiente per andare in pizzeria.

Gratta e Vinci da 10 centesimi: ecco come si gioca

Con una spesa irrisoria è quindi possibile vincere una piccola somma di denaro con il gioco che si chiama Lil Lady Winning Words e per giocarci la spesa minima è appunto 10 centesimi. Ovviamente si può puntare anche di più con la speranza di vincere una somma maggiore: con una giocata di 20 euro c’è un premio massimo di 4mila euro. Così come ci sono biglietti da 1 euro, da 50 o 20 centesimi.

A Lil Lady Winning Words si gioca online e quindi bisogna connettersi con il proprio smartphone, tablet o PC, esattamente come questi Gratta e Vinci online dove si può vincere fino a 500mila euro. Una volta acquistato il biglietto, a sinistra di questo ci sono delle parole con varie lettere. Il compito del consumatore è quello di grattare e scoprire le 18 lettere con la speranza di trovare quelle che formano una o più parole del biglietto. C’è anche una parola bonus che consente di vincere di più nel caso dovesse uscire.

Le probabilità di vittoria

Per quanto riguarda le probabilità di vittoria sono molto più altre rispetto agli altri Gratta e Vinci. Sia per un biglietto da 10 centesimi, la cui vittoria massima è di 20 euro, che un biglietto da 20 euro, il cui premio massimo è 4mila euro, le probabilità sono 1 ogni 5mila giocate. È bene sottolineare che una giocata ogni 8,87 è vincente, questo vuol dire che una persona su nove riesce a vincere dei premi superiori alla giocata, in pratica dai 10 centesimi in su.

Come possiamo vedere, la domanda dei biglietti della fortuna è sempre stata molto alta e continuano a essere richiesti dai cittadini che sperano di portarsi a casa almeno una piccola somma di denaro. Gli appassionati sanno molto bene che ce ne sono di tantissime taglie, anche per dare una scelta più ampia ai consumatori, anche se il gioco deve essere sempre moderato per evitare di rovinarsi economicamente.

Impostazioni privacy