Gratta e Vinci, la novità online: vinci fino a 500mila euro

Vuoi tentare la fortuna e giocare al Gratta e Vinci? C’è una novità che consente di ‘grattare’ online e vincere fino a 500mila euro: ecco di che cosa si tratta.

Sono in molti a tentare la strada della fortuna, sperando di arrotondare o addirittura svoltare nella propria vita. Vincere, però, non è facile, anzi, è piuttosto difficile. Tuttavia, ci sono alcuni bigliettini fortunati che hanno probabilità maggiori di dare soddisfazione ai consumatori che decidono di acquistarne uno. È proprio il caso del nuovo biglietto online.

gratta e vinci
Internet Tutto Gratis

I Gratta e Vinci sono molto gettonati, tanto da essere dei veri compagni per molti individui. La richiesta è molto alta e anche per questo ci sono molti prodotti sul mercato, un modo per dare una scelta maggiore ai consumatori. Ogni biglietto, però, ha un esito finale diverso e non per tutti è a lieto fine, anche per questo bisogna sempre giocare moderatamente.

Tuttavia, tra le novità lanciate di recente c’è la versione online di Numerissimi. In molti lo conoscono in modalità biglietto dove con 5 euro è possibile vincere una cifra della bellezza di 500mila euro. Un bel premio che adesso può essere vinto anche se non ci si reca al tabacchino di fiducia, ma giocando comodamente da casa o in ufficio.

Gratta e Vinci, Numerissimi online: come funziona

Giocare a questo Gratta e Vinci online è molto semplice. Ci si trova davanti a 8 giocate diverse alle quali parteciperete: ce n’è una da un solo numero da prendere, mentre altre due giocate sono mirate a trovare un ambo per vincere. Altre due giocate, invece, sono composta da terni e per questo, per riuscire a vincere il premio, è importante andare a trovare tutti i numeri della riga.

Le seguenti due giocate, quindi, sono mirate alla quaterna che, come potrete immaginare, fa aumentare notevolmente la difficoltà di vittoria finale. A conclusione, quindi l’ultima riga, è composta da 5 numeri da indovinare e quindi fare una bella cinquina. Praticamente è un gioco simile alla Tombola.

Detto ciò, bisogna grattare 15 numeri vincenti che si trovano sempre a sinistra della scheda. Poco alla volta che compare uno di questi numeri, la scheda online evidenzierà automaticamente il numero in rosso, nel caso ci dovessero esserci, nelle otto giocate che vengono effettuate. La speranza, quindi, è quella di trovare i numeri e fare: ambo, terno, quaterna e cinquina. Ci sono anche tre numeri bonus che moltiplicano il premio eventuale vinto per due.

Devi sapere, infine, che c’è una probabilità su 7,20 di vincere premi superiori alla giocata iniziale. In pratica, le probabilità di vincere 10 euro sono molto alte. Per vincere il premio massimo di 500mila euro devi rientrare tra quell’uno su ogni 7.680.000 persone che giocano. Una probabilità che è uguale anche per i premi minori come quelli da 100mila euro o 50mila euro. Ricordati che, se vuoi tentare la fortuna nel Gratta e Vinci devi evitare questi errori, così da avere un’esperienza più godibile.

Impostazioni privacy