Paolo Bonolis fuori controllo, non trattiene le lacrime: quello che accade è assurdo

Paolo Bonolis non è riuscito a trattenere l’emozione durante una delle puntate di Avanti un altro. Il momento ha spiazzato il conduttore: ecco che cosa è successo.

Continua ad andare avanti uno dei game televisivi più amati dal pubblico negli ultimi anni. Dopo dodici edizioni di grande successo in termini di ascolti, il format continua ad appassionare le persone visto che durante le puntate accade sempre qualcosa di inaspettato, come quando Bonolis si è commosso per “colpa” di una concorrente.

paolo bonolis
Screen Mediaset Extra

Avanti un altro prosegue il suo commino televisivo e continua a mietere successi e regalare al pubblico momenti di sballo, ilarità e anche a regalare emozioni. Nel programma condotto da Paolo Bonolis, insieme all’immancabile Luca Laurenti, spesso i concorrenti non riescono ad arrivare a vincere il montepremi finale e a mettere in mostra le loro abilità. Ma quando ci riescono la commozione è assicurata.

In una delle puntate del game televisivo del preserale di Canale 5, una concorrente è riuscita ad arrivare fino alla fine nel gioco finale, riuscendo a portare a casa un bel montepremi. Quel momento è stato accolto con gioia da tutto il pubblico, un’emozione che ha attraversato la giocatrice, ma anche il presentatore.

Avanti un altro, vinto il montepremi: Paolo Bonolis si emoziona

In una delle ultime puntate di Avanti un altro – oltre ad aver visto Bonolis uscire dallo studio – il pubblico in studio e da casa ha assistito a un’altra bella vittoria. La concorrente è riuscita a portarsi a casa la bellezza di 29mila euro dopo aver bloccato il tempo allo scadere dei 150 secondi canonici messi a disposizione dal programma per indovinare le 21 risposte alle domande.

La ragazza è riuscita a indovinare le prime sedici domande e ne mancavano altre cinque per riuscire ad accaparrarsi il bottino. Alla fine, la concorrente è riuscita a rispondere bene alle 21 domande e a portarsi a casa il montepremi. “Brava, brava!”, ha gridato Bonolis emozionato dall’impresa fatta dalla giocatrice, anche lei incredula per quanto accaduto. La concorrente, infatti, non aveva iniziato benissimo il gioco finale, ma è riuscita a riprendersi nel finale.

Ricordiamo che il regolamento di Avanti un altro prevede che i concorrenti debbano dire la risposta contraria. Quindi al quesito su qual è la bandiera che ha l’aquila a due teste è giusto che si risponde la Grecia e non l’Albania. Dopo dodici anni di messa in onda della trasmissione c’è ancora confusione su questo argomento.

@masterchefitalia12___ 😮#neiperte #andiamoneiperte #seguimi #viralvideo #fypシ゚viral #perteee #avantiunaltro #paolobonolis #lascialike ♬ suono originale – viral_video_web
Impostazioni privacy