“Non ne posso più”, Bonolis sbotta e lascia lo studio: pubblico incredulo

Paolo Bonolis ha sbottato durante una delle puntate di Avanti un altro. Il conduttore ha confessato di non farcela più e poi ha lasciato lo studio tra il pubblico incredulo: ecco che cosa è successo.

Nel corso delle dodici edizioni del game show di Canale 5, i telespettatori sono spesso stati testimoni di scenette esilaranti e momenti che sono diventati virali sul web. Uno di questi è certamente quanto accaduto nel corso di un appuntamento del preserale, dove il conduttore ha lasciato la concorrente seduta al suo posto e se n’è andato dallo studio dopo aver sbottato con gli autori.

Paolo Bonolis ad Avanti un altro
Screen Mediaset

Avanti un altro è uno di quei format in grado di regalare grandi risate al pubblico in studio e da casa, grazie alla vena comica della coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti i quali ne pensano sempre una per stupire i telespettatori. A scatenare il conduttore è stata la canzone romana Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai?

Il brano di Alberto Sordi è stato mandato dalla regia poco prima che Bonolis facesse la tripletta di domande alla concorrente. A quel punto, il conduttore si è rivolto verso gli autori seduti in prima fila e ha esclamato: “Non ne posso più, me ne vogliono andare”, per poi lasciare davvero lo studio.

Avanti un altro, Paolo Bonolis è furioso e lascia lo studio: il video è virale

In una delle puntate di Avanti un altro, Bonolis si è ritrovato davanti la signora Rosa, una concorrenti che attendeva le domande dal conduttore. A un certo punto, però, terminato il lancio della canzone che preannunciava la categoria delle domande, Paoli si alza in piedi per dirigersi verso i giudici Stefano Jurgens e Christian Monaco: “Basta! Io voglio andare a Rai Storia, voglio fare il Consorzio Nettuno”, ha detto Bonolis sempre con il suo spirito ironico.

“Non ne posso più. – ha detto Bonolis – Siete tutti perversi”, ha aggiunto per poi scagliarsi anche contro la concorrente invitandola a stare zitta. Dopo il primo sfogo, il conduttore si è poi seduto nuovamente nella sua postazione per annunciare la categoria: “La Banana”, a quel punto la signora Rosa interviene in maniera concitata: “Ce l’hai tu la banana, mica io”. E mentre il pubblico ad Avanti un altro rideva a crepapelle, Paolo Bonolis ha preso la sua agenda ed ha lasciato lo studio.

Jurgens e Monaco hanno seguito Paolo a ruota e anche loro hanno lasciato la postazione. Per qualche minuto lo show è andato avanti con Luca Laurenti che ha posto le domande alla concorrente. Bonolis è tornato in studio e ha domandato: “La signora ha indovinato?”, alla risposta affermativa di Laurenti, il conduttore ha deciso di lasciare ancora una volta la scena tra le risate generali.

@gossiptv000 Non c’è la posso smettere di ridere #🤣 #😂 #avantiunaltro ♬ suono originale – gossipTv
Impostazioni privacy