Maisons du Monde, maxi assunzioni a tempo indeterminato: invia subito il tuo curriculum

Maxi assunzioni da Maisons du Monde, tantissime le posizioni aperte: consulta subito le più recenti e invia il tuo curriculum prima che scadano! Ecco come fare. 

Maisons du Monde ha aperto nuove candidature per assumere diverse figure professionali da aggiungere al suo team. L’azienda, specializzata nel settore dell’arredamento e dell’oggettistica per la casa, è infatti alla ricerca di candidati sia laureati che diplomati da inserire sia nei nei punti vendita che in sede.

Maisons du Monde assunzioni
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Tra le posizioni aperte, le ultime si concentrano principalmente sui seguenti profili:

  • Responsabile di punto vendita (Store Manager)
  • Addetto alla Vendita
  • Responsabile di Magazzino

A seguire vi lasciamo tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, i requisiti che sarà necessario possedere e il procedimento per l’invio della propria candidatura.

Maisons du Monde assume: requisiti e invio della candidatura

Al momento, il colosso francese specializzato in arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo, è alla ricerca di nuove risorse da inserire un po’ in tutta Italia. Le selezioni, infatti, sono attualmente attive in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Sardegna e Veneto. Gli inserimenti delle nuove risorse potranno inoltre avvenire sia mediante contratti di lavoro a tempo determinato, che tramite contratto a tempo indeterminato.

Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato da Maisons du Monde e le modalità di invio della propria candidatura.

  • Addetti Vendita Polivalenti (vari punti vendita)
    Per i suoi punti vendita, il gruppo è alla ricerca di Addetti Vendita Polivalenti. Tra le mansioni previste, le nuove risorse dovranno occuparsi dell’accoglienza e l’assistenza ai clienti; del riassortimento e dell’allestimento; del monitoraggio fatturato e degli obiettivi; delle operazioni di cassa e della ricezione della merce. Non sono previsti dei requisiti particolari per poter inviare la propria candidatura. Le risorse saranno assunte a tempo determinato, per un totale di 20/25 ore settimanali. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda, selezionando prima l’area di interesse, poi facendo click su “Candidati”.
  • Store Manager (vari punti vendita)
    Per i suoi punti vendita, il gruppo è alla ricerca di varie risorse da inserire come Store Manager (Responsabile di punto vendita). Tra le mansioni previste, i candidati selezionati dovranno occuparsi del reparto Management, ovvero della selezione, formazione, coaching e crescita dei collaboratori, della gestione amministrativa, della pianificazione oraria delle varie attività e del planning ferie; del reparto Vendita, con il monitoraggio quotidiano degli indicatori commerciali, del fatturato, dell’attuazione di piani d’azione per raggiungere gli obiettivi assegnati; del Servizio Clienti, occupandosi di accoglienza, consulenza, post vendita e fidelizzazione; del reparto Merchandising, con supervisione e controllo della fase di ricezione merce e valorizzazione dei prodotti. Tra i requisiti previsti per poter inviare la propria candidatura, i candidati dovranno dimostrare di aver maturato almeno 3 anni di esperienza in qualità di Responsabile di un punto vendita in contesti retail, idealmente su medie/grandi superfici. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato con un contratto di lavoro full time. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda, selezionando prima l’area di interesse, poi facendo click su “Candidati”.
  • Responsabile di Magazzino (vari punti vendita)
    Per i suoi punti vendita, il gruppo è alla ricerca di varie risorse da inserire come Responsabili di Magazzino. Tra le mansioni previste, i candidati selezionati dovranno occuparsi della ricezione e organizzazione della merce (2 volte alla settimana in prima mattinata); della gestione dello stock e dell’allestimento dei prodotti in punto vendita; del rispetto delle regole del merchandising e della consegna degli ordini dei clienti in negozio. Tra i requisiti previsti per poter inviare la propria candidatura, i candidati dovranno dimostrare di aver maturato maturato un’esperienza (anche minima) in questo ruolo, idealmente sempre in ambito retail. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato con un contratto di lavoro full time. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda, selezionando prima l’area di interesse, poi facendo click su “Candidati”.

Si sottolinea che sono diverse al momento le posizioni aperte dal gruppo, e che è sempre possibile inviare il proprio curriculum alla compagnia, anche nel caso di giovani neolaureati alla ricerca di un periodo di tirocinio. Si raccomanda perciò di consultare direttamente la sezione ufficiale Lavora con Noi (andando su “Candidati!”, “Neolaureati” o “Carriera”) per provare ad ottenere un colloquio di lavoro. Inoltre, si ricorda che Conad permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn Indeed.

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