Conad alla ricerca di farmacisti in tutt’Italia, partecipa alla selezione

Occasione di lavoro offerta da celebre società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata.

Sono in corso le selezioni indette da Conad Parafarmacia e finalizzate all’assunzione di farmacisti  da inserire presso diversi punti vendita. Le sedi sono dislocate in tutto il territorio italiano.

conad lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa proposta da nota società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. Difatti sono già partite le selezioni indette da Conad Parafarmacia e finalizzate all’assunzione di farmacisti da inserire presso diversi punti vendita.

Termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione alle suddette selezioni è fissato al prossimo 31 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Conad cerca farmacisti in tutta Italia

Per potenziare il suo comparto parafarmacia, Conad ha deciso di selezionare farmacisti da inserire nel suo staff.

Coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti andranno a occuparsi delle operazioni di vendita dei prodotti farmaceutici da banco e SOP, supporto all’autoprescrizione, del commercio degli articoli per la prevenzione e il benessere e assistenza all’utenza.

Non è tutto, i neoassunti avranno modo di accompagnare le attività del settore cosmetico, fitoterapico, nutraceutico, con le annesse consulenze.

Le sedi che al momento necessitano di nuovi ingressi sono quelle di: Rovereto (Trento), Schio (Vicenza), Peschiera (Verona).

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro farmacisti

Coloro che vorranno prendere selezioni indette da Conad Parafarmacia e finalizzate all’assunzione di farmacisti  da inserire presso diversi punti vendita dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito titolo universitario in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche; essere abilitati allo svolgimento della professione ed essere registrati all’Ordine dei Farmacisti; attitudine alla relazione con la clientela e buona disposizione alla vendita; inclinazione al teamworking; capacità comunicative; desiderio di crescita personale e professionale.

Tipologia contrattuale prevista dal procedimento

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti Conad proporrà un iniziale contratto lavorativo a scadenza dalla durata semestrale. Si prevede lavoro a tempo pieno per 40 ore settimanali o parziale per 24/30 ore settimanali.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni farmacisti Conad

Per prendere parte alle le selezioni indette da Conad Parafarmacia e finalizzate all’assunzione di farmacisti da inserire presso diversi punti vendita (in primis Rovereto, Schio, Peschiera) i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina Conad Lavora con noi riservata alle posizioni attualmente a disposizione.

Da qui sarà necessario selezionare l’avviso ‘Farmacista – Parafarmacia’ e prendere visione dettagliata della proposta. A questo punto sarà possibile inoltrare la candidatura premendo sulla voce ‘candidati ora’ e redigendo il modulo telematico predisposto ad hoc.

Termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione alle suddette selezioni è fissato al prossimo 31 dicembre.

Impostazioni privacy