È sempre mezzogiorno in lutto, le parole della Clerici commuovono

Lutto per il programma È sempre mezzogiorno. A dare la brutta notizia in diretta è stata Antonella Clerici la quale si è lasciata andare a parole commoventi durante la puntata.

Un nuovo appuntamento del cooking show è stato mandato in onda, come sempre, nella mezzogiorno di Rai 1. Prima di iniziare a raccontare le varie ricette, in apertura di puntata la conduttrice ci ha tenuto a stringersi intorno alla famiglia che in queste ore sta vivendo un brutto momento dopo la morte improvvisa della persona cara.

Lutto a è sempre mezzogiorno
Internet Tutto Gratis (screen RaiPlay)

È sempre mezzogiorno è uno dei programmi più seguiti sul piccolo schermo, dato che milioni di persone decidono di intrattenersi con la trasmissione condotta da Antonella Clerici. Un format che è stato apprezzato fin dagli albori soprattutto per la sua connotazione familiare.

All’inizio della puntata andata in onda nella mattina di giovedì 9 marzo 2023, la Clerici si è presentata con aria mesta ed ha sottolineato quanto tutte le persone che lavorano per il programma sia diventata una famiglia. Dopo questa premessa, la conduttrice ha rivelato che è venuto a mancare il padre di una delle persone più importanti nella trasmissione.

“È morto il padre”, il saluto della Clerici a È sempre mezzogiorno

Poco prima di iniziare la puntata, Antonella Clerici ha fatto una bellissima premessa prima di dare la notizia al suo pubblico. “Questa è la casa del mezzogiorno e c’è una grande famiglia, ha esordito la conduttrice per poi spiegare che una parte di della famiglia il pubblico la vede tutti i giorni quando è in onda e questi sono Alfio, Fulvio Marino, Lorenzo Biagiarelli, la nutrizionista Evelina Flachi e tutti i cuochi.

“Poi c’è anche un’altra parte, il famoso dietro le quinte, quello che c’è dietro le telecamere. – ha specificato la Clerici – Vivendo insieme da tre anni, ci vogliamo sempre tutti molto bene. – ha continuato – Ieri uno di loro ha perso il suo papà e noi volevamo fargli arrivare tutto il nostro affetto e darti un abbraccio grande”.

“Luca ti vogliamo bene”, ha poi concluso Antonella Clerici facendo partire un lungo applauso diretto a uno degli autori o cameraman del programma. Poco dopo la puntata è proseguita come sempre, con i cuochi che si sono alternati nella cucina dello studio per mostrare le pietanze del giorno.

Gestione cookie