Evelina Flachi, quanto costa una visita dalla nutrizionista di È sempre mezzogiorno?

Tra i protagonisti di È sempre mezzogiorno troviamo anche la nutrizionista Evelina Flachi. Lei è non solo consulente ma anche amica di Antonella Clerici. Ma quanto costa una visita dalla Flachi? 

È sempre mezzogiorno è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Antonella Clerici è tornata alla ribalta non solo per i contenuti messi in campo ma anche per le tante personalità che popolano la sua trasmissione. Tra queste troviamo anche la nutrizionista e grande amica della conduttrice, Evelina Flachi.

Evelina Flachi
Internet Tutto Gratis (Instagram)

Sappiamo bene come l’alimentazione sia un aspetto fondamentale della nostra vita. Ricorrere ad una nutrizionista sono sempre più ed Evelina Flachi ha dato, grazie alla sua presenza in televisione, ancora più valore alla figura dello specialista. Oltre a È sempre mezzogiorno, Evelina Flachi è stata presente anche a La Prova del Cuoco, prima con la Clerici e poi con la Isoardi. Inoltre, è intervenuta anche in trasmissioni come Detto Fatto e Uno Mattina.

Tutte le sue partecipazioni hanno messo in atto la sua enorme professionalità. I suoi consigli sono diretti a tutti anche se un occhio di riguardo si lega alle donne che hanno superato i 50 anni. Insomma, tanti si chiedono quanto costi una visita dalla nota nutrizionista. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Chi è Evelina Flachi? Età, malattia, lutto, curriculum e Facebook

  • Nome: Evelina
  • Cognome: Flachi
  • Data di nascita: 23 settembre 1949
  • Età: 73 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Nutrizionista
  • Facebook: @evelina.flachi; ha anche una pagina dedicata chiamata Evelina Flachi

Il curriculum di Evelina Flachi è di tutto rispetto. Dal portale foodedu possiamo sapere di come si sia laureata in Biologia nel 1974 con specializzazione in Scienza dell’Alimentazione. Nel 1978 ha svolto il ruolo di nutrizionista alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Milano. La Flachi è stata docente di nutrizione per il benessere alla Scuola di Specializzazione in Idrologia Medica e Medicina Termale.

Tra i ruoli più importanti anche quello di vice presidente della Fondazione Italiana per l’educazione alimentare. È stata anche coordinatore e relatore in eventi sull’alimentazione-salute e benessere per l’Assessorato alla Salute. Nel 1991, precisamente il 27 giugno si è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti. Inoltre, cura anche rubriche come Starbene, Confidenze, Tu Style e Donna Moderna. In televisione, come detto, è consulente scientifico e la vediamo, oggi, in È sempre mezzogiorno.

Molti ricercano la parola malattia legata al suo nome. Possiamo dire che, per fortuna, non ci sono casi da segnalare. Ma Evelina Flachi è stata una personalità molto importante per Giovanni Ciacci. Il noto personaggio televisivo grazie alla direzione della nutrizionista è riuscito a perdere ben 20 chili. Anche se, come annunciato su Instagram, l’obiettivo deve ancora essere raggiunto. Ma grazie alla Flachi, Ciacci ha capito come combattere, svela, una brutta malattia: la bulimia.

Un altro evento che ha segnato Evelina Flachi è stata la morte della madre. Dopo questo lutto, la nutrizionista è stata assente per un determinato periodo. L’annuncio fu dato dall’amica Antonella Clerici che in quella occasione spiegò l’assenza della nutrizionista.

Quanto costa una visita da Evelina Flachi?

Una delle domande più richieste che riguardano la nutrizionista è proprio sul prezzo di una consulenza. Abbiamo visto come Evelina Flachi sia sempre impegnata, televisione o studio personale, l’immersione nel suo mondo è elevatissimo. Purtroppo, però, non è stato possibile conoscere il prezzo di una visita. Questa potrebbe variare in base alla richiesta della persona. Non resta altro che continuarla a seguire in televisione per scoprire altri consigli.

Come raggiungere lo studio?

Gli studi di Evelina Flachi sono in ben 3 città: Milano, Roma e Firenze. Nel capoluogo lombardo, lo studio si trova a Via Plinio 34. Il numero di telefono è 02 29512251 oppure 02 09512867. A Roma, invece, lo studio si trova a Via Frattina numero 48. Il numero dello studio nella Capitale è 06 6792389 oppure 06 69924213. A Firenze, lo studio è situato allo Studio Madra a Pz. Stazione 2.

Come prenotare la visita?

I contatti per raggiungere una consulenza con la nutrizionista sono vari. Oltre ai numeri degli studi precedentemente citati possiamo anche contattare tramite mail. Possiamo rivolgerci a info@evelinaflachi.it oppure a dott.flachi@evelinaflachi.it.

Impostazioni privacy