Oroscopo della settimana, malissimo per questi segni: le previsioni non sono favorevoli

L’Oroscopo della settimana che va dal 6 al 12 marzo 2023 suggerisce giornate di grande fatica per alcuni segni zodiacali che si troveranno ad affrontare situazioni complesse.

È appena partita una settimana ricca di impegni e appuntamenti astrologici, ma tutti sottolineano l’esigenza di effettuare una selezioni necessaria su come vengono impegnate le proprie energie. Nei prossimi giorni vedremo la Luna Piena entrare in Vergine e quindi è necessario tornare con i piedi per terra per non lasciarsi trasportare all’interno di vecchie o nuove discussioni che potrebbero alterare gli equilibri.

oroscopo della settimana
Internet Tutto Gratis

L’Oroscopo di questa seconda settimana del mese di marzo 2023 vedrà non solo la Luna Piena entrare in Vergine, ma anche Saturno fare il suo ingresso in Pesci, per questo il suggerimento è quello di sviluppare un maggiore senso critico sulle cose. Alcuni segni zodiacali potranno mettere in discussione ciò in cui credono veramente, portando a galla alcune insicurezze del passato che frenano le azioni.

Nel fine settimana, dei segni zodiacali saranno attraversati da rapporti di tensione legati all’incontro tra Marte e Nettuno, per questo motivo trovarsi a riempire l’agenda di impegni, attività e incontri potrebbe essere un bel po’ stressante. Non aiuterà il percorso nemmeno Giove congiunto Chirone. Andiamo a conoscere il profilo settimanale segno per segno.

Oroscopo della settimana, dal 6 al 12 marzo 2023: le previsioni per tutti i segni

Abbiamo già notate come l’Oroscopo di marzo vedrà una svolta per alcuni segni zodiacali, ma questa settimana Ariete, Vergine, Bilancia,  non se la passeranno molto bene. Vediamo nel dettaglio.

Ariete

Nella prima parta della settimana è arrivato il momento di ristabilire le priorità per coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete. È importante mettere da parte i troppi impegni e cercare di lavorare a eliminare delle cattive abitudini che ci si porta dietro, magari trovando un ritmo più sostenibile. In questi giorni molti di loro stanno cercando di ritrovare il proprio benessere mentale ed è il tempo anche di affrontare delle insicurezze. Per il weekend il consiglio è non fare piani.

Toro

Per i Toro sarà una settimana importante visto che si troveranno ad affrontare nuove amicizie. Per fare in modo che queste siano più autentiche, sincere e oneste è bene rivedere alcuni atteggiamenti che magari in passato hanno provocato delle fratture all’interno dei rapporti sociali. Un suggerimento per il fine settimana è quello di prestare attenzione alle spese perché si potrebbero fare acquisti inutili.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli si troveranno a stabilire nuovi obiettivi per il proprio futuro lavorativi e quindi potrebbero sentire l’esigenza di confrontarsi con altre persone. Il consiglio è quello di non dipendere troppo dal giudizio esterno, anche se sicuramente potrebbe aiutare a rendere i piani più realistici. Saranno giornate importanti per consolidare il profilo professionale e servirà una maggiore autonomia per affrontare le responsabilità. È importante fidarsi degli altri e non agire impulsivamente.

Cancro

L’inizio settimana sarà impegnativo con i Cancro che dovranno cercare di fare ordine in un periodo in cui stanno cercando di imparare qualcosa di nuovo e fare nuove esperienze. Tante informazioni potrebbero portare a confondersi e quindi è importante scegliere quali comunicazioni e prospettive prendere in considerazione, ma senza aggrapparsi a presunte certezze perché si potrebbe mettere in discussione tutto più in avanti. Una maggiore razionalità potrebbe essere d’aiuto a stabilire gli obiettivi professionali futuri.

Leone

Per i Leone è arrivato il momento di fare dei bilanci, soprattutto se si ha intenzione di effettuare degli investimenti o se si stanno valutando dei progetti futuri con delle persone a cui ci si tiene particolarmente. È importante fare un bilancio di risorse che si hanno a disposizione tra tempo, finanze ed energie, in questo modo sarà più semplice comprendere se si è disposti a mettersi in gioco oppure c’è bisogno dell’aiuto di altri.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine passeranno dei giorni in cui si sentiranno più suscettibili riguardo sulla loro identità e immagine. Per questo è importante ristabilire delle priorità, senza preoccuparsi più di tanto ciò che desidera il partner o che ci si aspetta dal proprio lavoro o che esigenze hanno gli amici. Il consiglio è quello di ascoltare i proprio bisogno così da costruire delle relazioni più equilibrate, senza entrare nei problemi degli altri. È importante stabilire dei limiti per godere di più dei legami.

Bilancia

Non sarà un inizio settimana semplice per i Bilancia che potrebbero trovarsi davanti montagne troppo alte da scalare. Forse proprio perché gli obiettivi sono troppo alti da raggiungere, molte persone non sono riuscite a stabilire una routine. Il consiglio è quello di abbassare le aspettative e accettare i limiti, meglio trovare un impegno realizzabile ed effettuarlo in un lungo periodo. Un altro suggerimento è quello di provare a non tenere tutto sotto controllare, soprattutto le relazioni altrui.

Scorpione

Molti nari sotto il segno dello Scorpione troveranno fatica nel socializzare con gli altri e coltivare le proprie amicizie, soprattutto se si è impegnati con i propri interessi che non si possono condividere con le altre persone. Il consiglio è quello di lasciarsi un po’ andare e divertirsi un po’ e il fine settimana potrebbe essere una ghiotta occasione, l’importante è che non si prenda in considerazione uscire solo esclusivamente perché è funzionale alla proprio produttività.

Sagittario

Sara una prima parta importante, di svolta per i Sagittario che si troveranno a chiudere dei vecchi progetti, anche se queste soddisfazioni non sono come ci si aspettasse. Probabilmente alcuni si troveranno disturbati dalle attenzioni, mentre altri vorrebbero dedicarsi maggiormente alla vita privata, consolidando così la propria situazione domestica e conoscendo i propri bisogno. Il consiglio è quello di circondarsi di persone alle quali si vuole bene, mentre c’è sempre tempo per pensare al lavoro.

Capricorno

Per i Capricorno sarà una settimana in cui si troveranno ad affrontare delle discussioni insulse e insignificanti secondo il loro punto di vista. Le persone nate sotto questo segno vorrebbero affrontare dei confronti più impegnati, che lasciano degli insegnamenti. È importante saper ottimizzare il tempo e assicurarsi che le informazioni in possesso siano corrette, così da non trovarsi ad affrontare dei fraintendimenti fastidiosi. Il suggerimento per il weekend è quello di riposare e ricaricare le energie essenziali.

Acquario

Un inizio settimana in cui gli Acquario si troveranno ad affrontare temi come quello dei soldi e debiti. Per loro è importante chiarire l’aspetto finanziario e le risorse economiche che si hanno a disposizione, soprattutto perché nei prossimi giorni verrà chiesto loro di avere un approccio un po’ più maturo per gestire tempo e risorse. Il consiglio è quello di essere sinceri e schietti nel chiedere ed esprimere le necessità così da vivere giornate un po’ più tranquille e serene.

Pesci

Per i Pesci è giunto il momento di fare una selezione tra le persone che meritano più attenzione e chi no. All’inizio della settimana molti capiranno che non possono cercare di indirizzare gli altri e nemmeno sentirsi dipendenti dagli altri individui. Il consiglio è quello di cercare di far rispettare i propri spazi e dedicarsi maggiormente al proprio benessere. È bene conoscere le proprio capacità intrinseche, soprattutto se bisogna affrontare delle responsabilità e degli ostacoli nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy