Oroscopo di marzo 2023, arriva la svolta per questi segni zodicali

L’Oroscopo per il mese di marzo 2023 si prospetta interessante per diversi segni zodiacali i quali potrebbero vedere una svolta: ecco che cosa dicono le stelle.

Il terzo mese del 2023 porta con sé diverse aspettative dettata dal fatto che Plutone farà il suo ingresso nel segno dell’Acquario, mentre Saturno entrerà in Pesci. Proprio per questa situazione, tutti i segni zodiacali sono in attesa di capire cosa potrebbe accadere.

OROSCOPO DI MARZO 2023
Internet Tutto Gratis

È appena entrato il nuovo mese dell’anno e il primo passo che fanno gli appassionati di astrologia è quello di leggere che cosa dice l’Oroscopo di marzo 2023. Quello che si prospetta è un cielo di grandi eventi astrologi da segnare nelle note.

Oltre a Plutone e Saturno che entrano rispettivamente nell’Acquario e nei Pesci, il 21 marzo il Sole entra in Ariete dando così inizio alla stagione primaverile e al nuoco anno astrologico: creatività e ristrutturazione sono le parole chiavi di questo periodo.

Oroscopo di marzo 2023, tutti i segni zodiacali

I primi giorni del mese di marzo sono stati tremendi per questi segni, mentre il resto delle giornate i segni dell’Ariete, dei Gemelli, del Leone, dello Scorpione, del Capricono, dell’Acquario

Ariete

Gli Ariete torneranno al centro dell’attenzione grazie a Giove e Marte. Una posizione ripristinata a patto che non sia stata imposta dagli altri. Saranno liberi da paranoie e sospetti e lontani da quelle aspettative mal riposte. È il momento di dare inizio a una rivoluzione.

Toro

Saranno giorni in cui i Toro potranno mettere in ordine i pensieri e riflettere sulle trasformazioni che hanno avuto luogo in precedenza e che hanno creato esaltazione e anche confusione. Dovranno capire dove e con chi stare, anche lasciando andare delle persone. È il momento in cui bisogna abituarsi al distacco per pensare al futuro.

Gemelli

I Gemelli sono in continuo movimento e questo mese non farà eccezione. Le persone che sono state loro vicine godranno di grande fiducia, mentre coloro che hanno provato a fermali saranno messe in disparte. Sono mossi dal bisogno di stupirsi, importante per il processo di crescita personale.

Cancro

Per i Cancro non è un periodo semplice, perché mantenere la concentrazione è complesso. Sono pieni di impegni e i momenti di tranquillità non possono essere condivisi facilmente con gli altri. È possibile che si troveranno a vivere dei giorni dove il nervosismo la farà da padrone.

Leone

I Leone saranno pieni di energie e pronti a riprendersi il loro posto dopo un periodo in cui si sono messi in disparte. Devono fare tesoro dell’esperienza e usare il senso della misura sulle cose, così come quel pizzico di strategia che potrebbe tornare utile anche nelle situazioni un po’ più ostiche.

Vergine

Per i Vergine è arrivato il momento di tirare il freno a mano e chiedere un po’ di distensione. Per loro il tempo scarseggia, per questo tenderanno a rimandare con la speranza di raggiungere il benessere personale. È un periodo in cui si è nel pieno ‘tran tran’ e la malinconia potrebbe prendere il sopravvento.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono pronti al cambiamento. A dir la verità, queste persone provano piacere nel vedere quelle strutture e quei sistemi sempre mal digeriti sgretolarsi. È un mese importante, in quanto sono pronti a dire la loro in ogni situazione e non vogliono più stare alla finestra.

Scorpione

Anche gli Scorpione più duri e fermi sulle loro posizioni sono pronti a tirare un sospiro di sollievo. Loro adesso sono pronti per dare delle conquiste importanti sia per quanto riguarda il lato sentimentale che quello professionale. Alcuni di loro saranno impegnati nel fare delle scelte difficili e fondamentali, ma troveranno dei benefici.

Sagittario

I Sagittari sono pieni di coraggio, ma questo mese sarà segnato da un periodo di scatti di nervosismo, impulsività, ostinazioni e incertezze. Per questo dovranno trovare il modo di confidarsi con qualcuno ed è importante fare le giuste valutazioni e attenzioni. Per una volta si può stare più tranquilli.

Capricorno

I Capricorno saranno protagonisti di momenti in cui si insinua in loro quel sentimento di emozione improvvisa che trova spazio nell’imprevedibilità, dando vita a una scossa di desiderio. Per queste persone è arrivato il momento di lasciarsi andare e raggiungere i loro obiettivi.

Acquario

Un periodo conturbante, sensuale e vorticoso per i segni dell’Acquario. Gli ingredienti che li contraddistinguono sono fantasia e tecnica, ottime per improvvisare. Possono apparire sfuggenti, ma riescono a prendere le cose con grande eleganza e leggerezza, senza essere troppo assorbiti dalle situazioni, ma nemmeno troppo distanti.

Pesci

Per i Pesci è arrivato il momento di fare delle scelte importanti, quelle che sono state rimandate per troppo tempo tra viaggi e sogni mentali. Ma adesso bisogna toccare con mano la realtà. A loro è richiesta una maggiore concretezza, necessaria per sentirvi più liberi e appagati.

Impostazioni privacy