Carlo Conti ha lasciato tutti senza parole quando ha deciso di raccontare un evento accaduto nel recente passato, “un fatto gravissimo” che lo ha spinto a cambiare stile di vita: ecco che cosa è successo.
Il conduttore è uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana. Al di là dei programmi che conduce abitualmente, il presentatore toscano non si è mai negato nel partecipare ad altre trasmissioni e farsi intervistare. Sono proprio queste che lo hanno portato ad ‘aprirsi’ un po’ di più e a farsi conoscere dal grande pubblico.
Grande successo per Carlo Conti che si avvia verso un finale di stagione segnanto ancora una volta degli ottimi risultati in termini di auditel per i suoi varietà. Un’attività professionale molto importante per il conduttore come ha raccontato anche durante Ciao Maschio, programma televisivo condotto da Nunzia De Girolamo tutti i sabato in seconda serata su Rai 1.
Proprio durante l’intervista nel talk show, Conti ha spiazzato la conduttrice e tutto il pubblico che stava ascoltando la chiacchierata. Il presentatore, infatti, ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di fare ritorno e trasferirsi a Firenze con tutta la sua famiglia e lasciare Roma dove ha vissuto per diversi anni.
Carlo Conti, perché vive a Firenze? La confessione è spiazzante
Carlo Conti, uno dei tanti Vip presenti al funerale di Maurizio Costanzo, è sempre stato molto legato alla sua città d’origine, anche se per diversi anni ha vissuto a Roma per motivi professionali. Ha fatto casa nella Capitale insieme alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Matteo, nato nel 2014. È proprio quando il piccolo stava andando all’asilo che il conduttore ha preso la decisione di ritornare a Firenze.
“Ho preferito far crescere mio figlio a Firenze e lasciare Roma perché quando Matteo aveva 4 anni è successa una cosa abbastanza grave“, ha esordito così Conti spiegando qual è stata la molla che lo ha spinto al trasferimento. Incalzato da Nunzia De Girolamo, il conduttore ha poi raccontato ciò che è successo lasciando tutti a bocca aperta.
“Una volta sono andato a prendere mio figlio all’asilo e lui mi ha detto: ‘Babbo, il mio amico Maurizio tifa un po’ per la Roma, posso tifare anche io un po’ per la Roma?’ – ha raccontato Conti – È un fatto gravissimo e da lì ho capito che bisognava tornare a Firenze”, ha poi concluso il conduttore ovviamente scherzando.
La prima a rimanere sorpresa è stata proprio la De Girolamo la quale ha sottolineato che era tutta presa nell’ascoltare perché era convinta che fosse successo davvero qualcosa di grave. Ma per fortuna, quella di Carlo e la moglie Francesca è stata solamente una scelta di vita.
@passione.fiorentina 🙏La testimonianza di Carlo Conti 👏 #Fiorentina #Roma #Firenze ♬ suono originale – Passione Fiorentina