Nuove offerte di lavoro lanciate da MD: consulta le più recenti, scegli la città di interesse e invia subito il tuo curriculum! Ecco come fare.
Stai cercando lavoro e ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO? Allora non lasciarti scappare questa grande occasione. MD offre una maxi-offerta di lavoro con tantissime posizioni aperte da Nord a Sud.
Il gruppo made in Italy ha aperto nuove candidature per assumere diverse figure professionali da aggiungere al suo team, ed è alla ricerca di candidati diplomati da inserire nei supermercati.
Tra le posizioni aperte in tutta Italia, le più recenti riguardano i seguenti profili:
- Assistente punto vendita
- Addetto cassa
- Addetto vendite
- Vice Store Manager / Viceresponsabile
- Store Manager / Direttore Responsabile
A seguire vi lasciamo tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, i requisiti che sarà necessario possedere e il procedimento relativo all’invio della propria candidatura.
Lavoro da MD: requisiti e modalità di invio della candidatura
La società MD, fondata nel 1994, rappresenta ormai uno più importanti player della grande distribuzione italiana, lontana dai canoni del discount ma sempre orientata alla mission della buona spesa. Il colosso italiano è quindi sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nel suo organico, sia in sede che in negozio. Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato da MD e le modalità di invio della propria candidatura.
- Assistente punto vendita
La ricerca è attiva a Brescia, Trento, Novara, Verona, Imperia, Pavia, Roma e al Centro-Sud Italia. I candidati selezionati si occuperanno di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita. In particolare, dovranno affiancarlo nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell’allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela. Tra i requisiti richiesti vi sono il possesso di un diploma, di una predecente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabili di punto vendita o responsabili di reparto, di patente di guida e mezzo proprio, e la disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Gli interessati possono inviare il CV attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
- Addetto cassa
La ricerca è attva a Cuneo. Il candidato selezionato si occuperà dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. Tra i requisiti richiesti, il candidato ideale dovrà possedere un diploma, precedenti esperienze (anche brevi) nel settore vendite, patente di guida e mezzo proprio, e dovrà essere disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi. Gli interessati possono inviare il CV attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda. - Addetto vendite
La ricerca è attiva a Cuneo, Parma, Brescia, Lecco, Venezia, Verona, Varese, Milano, e altre città del Nord Italia, selezionabili sulla piattaforma ufficiale. I candidati selezionati per questo profilo professionale, si occuperanno dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. In base alle direttive e alla supervisione dello Store Manager, provvederanno inoltre alla gestione del reparto di riferimento, occupandosi di ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, registrazione degli scarti, inventari e cura della merce esposta. Tra i requisiti richiesti dall’azienda vi sono il possesso di un diploma, l’aver maturato precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite, la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, e il possesso di patente di guida e mezzo proprio. Gli interessati possono inviare il CV attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda. - Vice Store Manager
La ricerca è attiva a Varese, Aosta, Padova, Milano, Pavia, Como, Mantova, Lecco. I candidati assunti si occuperanno di assistere lo Store Manager del supermercato di riferimento nella gestione del punto vendita. In particolare, affianchereranno il Direttore nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell’allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela. Tra i requisiti richiesti dall’azienda, vi sono il possesso di un diploma, l’aver maturato predecente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabili di punto vendita o responsabili di reparto, la disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, e il possesso di patente di guida e mezzo proprio. Gli interessati possono inviare il CV attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda. - Store Manager
La ricerca è attiva a Como, Aosta, Campobasso, Forlì, Firenze, Pavia e Brescia.
I candidati selezionati si occuperanno di tutta la gestione del punto vendita di riferimento. In particolare, dovranno provvedere alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell’allestimento e del rifornimento delle merci, alla preparazione delle aree promozionali, alla gestione del personale e alla relazione con la clientela. Tra i requisiti richiesti vi sono il possesso di un diploma, una precedente esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile, la disponbilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, patente di guida e mezzo proprio. Gli interessati possono inviare il CV attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
Si sottolinea che sono diverse al momento le posizioni aperte dal gruppo, e si raccomanda perciò di consultare direttamente la sezione Lavora con Noi (andando su “Scopri le posizioni aperte” e poi cliccando su “Candidati”) del sito ufficiale del gruppo. Inoltre, si ricorda che MD permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn e Indeed.