Coupon gratis per la spesa: tutti i trucchetti per averli

Se anche tu vuoi avere i coupon gratis per fare la spesa al supermercato ci sono alcuni modi per ottenerli. Anche perché sarebbe un bel risparmio per le tue finanze. 

Siamo nel pieno di una crisi economica, dove da mesi l’inflazione è alle stelle e la situazione non si sta avviando verso un miglioramento, anzi. Proprio per questo motivo, fare la spesa può risultare un onere per tante famiglie che sono alle prese con i vari risparmi. Per fortuna ci sono dei buoni spesa che si possono utilizzare in ogni momento. Ma come è possibile averli gratis? Ci sono dei piccoli escamotage.

COUPON SPESA GRATIS
Internet Tutto Gratis

Sono mesi che si parla degli aumenti e della complicata questione economica che ha invaso gli italiani da oltre un anno. Una situazione aggravata dalla guerra in Ucraina, dove i rincari si sono registrati su ogni fronte. E mentre si parla di un 2023 complicato per gestire le finanze, in molti stanno cercando dei modi utili per risparmiare. Uno di questo è senza dubbio quello di avere i coupon gratis per la spesa.

In poche parole, si tratta di buoni spesa che possono essere utilizzati in vari supermercati. Un po’ come succede per lo show Pazzi per la Spesa, lo spettacolo che va in onda su Real Time e vede tante persone fare la spesa grazie ai coupon. Questi possono essere presi dai volantini, siti o risparmiando attraverso i grandi numeri. Ma come è possibile prenderli?

Coupon gratis spesa: dove si trovano?

Il programma di Real Time ha sicuramente dato rilevanza al risparmio della spesa. Visto che Pazzi per la Spesa è riuscito a coinvolgere tante persone. Ci sono numerosi prodotti che possono essere acquistati tramite i coupon e che spingono le persone a fare la spesa con soli 300 euro al mese. Parliamo di beni alimentari, importanti per tutti i giorni, ma anche quei prodotti di igiene personale, per la casa, i cosmetici e quant’altro.

Gli sconti possono essere vari e vanno dai 0,50 centesimi fino ad arrivare anche a 2 o 5 euro. Non tutti sanno che sono reperibili in modo semplice, visto che ci sono vari modi: dai volantini ai siti internet, passando per i grandi acquisti. Ma anche le raccolte punti con la carta fedeltà. Ma andiamo a conoscere nel dettaglio tutte le procedure per ottenerli.

Coupon nei volantini e giornali

È possibile avere i coupon gratis della spesa nei volantini dei supermercati, dove ci sono tutte le offerte della settimana. È proprio qui che è possibile ritagliare dei buoni spesa che possono essere usati in diversi prodotti e marchi. Utilizzarli è molto semplice. Oltre ai volantini si possono trovare anche in giornali, periodici e quotidiani, l’unica cosa un po’ difficoltosa è quella di trovare i punti vendita che li accettano.

Le catene che accettano questi coupon sono Acqua & Sapone, Ipersoap Tigotà, per i prodotti per la casa, bellezza, persona. Ma anche le grande catene come Carrefour, Coop, Esselunga. Ma ci sono anche Despar, Unieuro, Famila e Iper, la grande I. Per quanto riguarda i coupon per acquistate a Conad questi sono reperibili nella rivista Bene Insieme. Non tutti i punti vendita Pam accettano i coupon, quindi è bene informarsi.

Coupon da siti web e piattaforme

Alcuni supermercati presentano invece dei buoni che non sono cartacei, ma online. E quindi non devono essere ritagliati. Tutto quello che devi fare è andare sui siti ufficiali delle aziende, registrarsi e scaricare i coupon che sono disponibili. Sono numerosi i negozi che danno la possibilità ai clienti di avere i buoni virtuali. I siti sono Acqua & Sapone, A&O, Burger King, Carrefour, Despar, Eataly, Famila e Iper, la grande I. Ma anche McDonald’s e Pam.

Per quanto riguarda le piattaforme bisogna rivolgersi a Buonalavita per i prodotti Nestlè. Poi Buonpertutti dedicato ai beni di consumo, mentre Codicesconto è per prodotti vari. Po da tenere in considerazione anche Desideri Magazine, per prodotti d’igiene e della persona, così come DonnaD che si trovano anche i prodotti per la casa. Mentre su Sconty è una piattaforma multicategoria esattamente come Migliorisconti.

Coupon grandi acquisti

Tantissimi supermercati e negozi di alimentarti hanno l’abitudine di fare sconti in base ai grandi acquisti. È una politica che invoglia le persone ad acquistare, un modo per fidelizzare i clienti. Ad esempio ci sono offerte come: compri 3 e pachi 2, oppure 1+1 gratis oppure se acquisti X prodotti il meno caro è in omaggio. Alcune di queste offerte sono legate a dei marchi singoli.

Tra i supermercati che utilizzano questa politica ci sono Conad, Eurospin, Carrefour, Emmepiù, MD, Tigre, Todis, Iper Triscount, Pam e Iper, la grande I. Tra gli altri negozi ci sono anche Carpisa, Euronics, Gamestop, Kasanova, Kiko, Leroy Merlin, Mediaworld, OVS, Sephora e Upim.

Impostazioni privacy