Wanda Nara, oggi, è una delle donne più seguite al mondo anche grazie alla sua bellezza. L’imprenditrice argentina, però, da giovane aveva un altro aspetto. Eccola in uno scatto di qualche tempo fa.
Il nome di Wanda Nara è sempre più cresciuto nel tempo grazie alla sua tanta esposizione mediatica. Molti la collegano alla relazione con Mauro Icardi ma l’argentina si è segnalata anche per altro, come la sua estetica e la sua prorompenza fisica o anche le sue capacità di manager e imprenditrice.
Il seguito attuale dell’imprenditrice argentina è qualcosa di unico visto gli altissimi numeri che i suoi social presentano. Proprio sui social, Wanda Nara pubblica di tanto in tanto degli scatti che fanno perdere la testa, foto che mettono in evidenza la sua bellezza, un fattore che, però, è cambiato nel tempo.
Essendo una personalità così tanto conosciuta, le domande e le curiosità su Wanda Nara sono sempre più cresciute nel tempo. Se oggi la vediamo come una delle donne più belle al mondo, sorprenderà vederla da giovane, quando ancora la popolarità non era arriva. Andiamo, quindi, a scoprire una Wanda Nara completamente al naturale.
Wanda Nara è rifatta? Il prima e dopo parlano chiaro
Il ricorso alla chirurgia estetica da parte dei volti dello spettacolo, ormai, non è più una notizia. Tra i nomi che possiamo fare c’è quello di Alessia Marcuzzi ma anche quello di Wanda Nara viste le foto che nel tempo sono circolate. A rispondere alla domanda ci ha pensato il Medico chirurgo plastico di Milano Alessandro Gualdi in un’intervista a Novella 2000.
Nello specifico, il dottore specializzato in Chirurgia estetica e plastica ha evidenziato al settimanale di come il naso della Nara sia stato ritoccato andando a dare a lei dei lineamenti più gentili. Passando alla bocca, la ritroviamo oggi carnosa con un labbro superiore leggermente più grande di quello inferiore. Anche il mento, secondo il dottore, risulta essere decisamente bilanciato. Lo stesso vale per il taglio degli occhi che, secondo lui, a seguito di qualche ritocco o puntura risulta essere più definito.
Quanto evidenziato fa parte di un parere medico e assolutamente di valore, ma Wanda Nara non ha mai confermato o smentito di aver eseguito qualche ritocco. Tra le voci, inoltre, troviamo anche chi azzarda che l’argentina si sia sottoposto ad una mastoplastica additiva. Come detto, però, nessuna conferma in merito ma solo delle indiscrezioni che non hanno avuto seguito.
Quello che è certo è che, vedendo anche la foto da giovane, qualche anno fa Wanda Nara non era come si presenta oggi. Con ogni probabilità, qualcosa è cambiato nel tempo donando a lei un aspetto completamente diverso e che è riuscito a conquistare gli uomini e le donne di tutto il mondo.