Mondo Convenienza, quanto si guadagna? Stipendi da capogiro

Per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, Mondo Convenienza potrebbe essere l’ambiente giusto, una catena italiana che mette al centro di tutto la qualità nel settore d’arredo: ma quanto si guadagna?

Quando si ricerca un nuovo lavoro non si può non informarsi sull’eventuale stipendio che si andrà a percepire. Tante sono le opportunità lavorative possibili oggi e alcune potrebbero derivare da Mondo Convenienza.

Mondo Convenienza
Internet Tutto Gratis (Facebook)

Mondo Convenienza è una catena italiana che si lega alla grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo. Nata nel 1985, nel corso del tempo ha sempre più mostrato la sua qualità, catturando gli occhi anche dei possibili lavoratori data la vastità di posizioni possibili.

Mondo Convenienza, dunque, è conosciutissima in ogni parte d’Italia e ancora oggi si mantiene su altissimi livelli. Tra le domande che si rapportano alla società c’è anche quella che riguarda lo stipendio, quanto si guadagna da Mondo Convenienza? Vediamo insieme le possibili cifre.

Mondo Convenienza stipendio: le cifre in base alla posizione

Quando ci si rapporta ad una catena così importante possiamo intuire che le possibili posizioni da occupare sono tante e le offerte possono andare a toccare ogni esigenza possibile. Per questo motivo, conoscere il probabile stipendio erogato da Mondo Convenienza è un passaggio fondamentale per iniziare una collaborazione senza alcun tipo di problema.

Dal portale indeed.com, possiamo vedere che per un addetto alla vendita in Mondo Convenienza lo stipendio ammonta, in media, a 965 euro al mese anche se questa cifra può variare in base all’esperienza e ad altre funzioni che si andranno a concordare prima della firma. Passiamo al consulente commerciale per la catena italiana, per questa posizione il portale segnala uno stipendio medio al mese di 881 euro che può arrivare anche a 1.147 euro oppure a 677 euro.

La posizione di venditore in Mondo Convenienza è molto ricercata, questa riceve uno stipendio medio di 894 euro al mese con la possibilità di arrivare anche a 1.031 oppure ad una cifra di 776 euro. Nel comporta dell’architettura troviamo due posizioni possibili: arredatore e interior design, per il primo abbiamo uno stipendio medio di 1.072 euro al mese con una forbice che va da 971 euro a 1.183 euro; per la seconda posizione abbiamo un mensile di 1.100 euro con forbice che va da 751 euro a 1.611 euro e come evidenzia il sito, tale cifra segnala un +14% oltre la media nazionale.

Chiudiamo con due posizioni importanti sia per la società Mondo Convenienza che per chi cerca una nuova occupazione: magazziniere e montaggio mobili. Per il magazziniere, il sito Indeed segnala un compenso mensile medio di 1.149 euro con uno stipendio inferiore di massimo 1.087 euro e uno alto di 1.215 euro. Qui, la cifra è del 10% sotto la media nazionale. Il montatore mobili, in media, percepisce un compenso mensile di 1.201 euro con uno stipendio basso di 1.061 euro e uno alto di 1.360 euro. In questo caso, sottolinea il sito, la cifra corrisponde alla media nazionale.

Gestione cookie