L’Aria che tira, lite sfiorata Dragoni-Telese: putiferio in studio

Lo stop al superbonus ha acceso la discussione all’interno dello studio della trasmissione La7, L’Aria che tira, tra Fabio Dragoni e Luca Telese. Volate parole grosse.

Uno dei programmi di punta di La7 è L’Aria che tira con al timone la giornalista e conduttrice Myrta Merlino. Nella trasmissione, il focus si lega principalmente ai temi della politica nostrana con vari tipi di approfondimento.

L'Aria che tira, Myrta Merlino
Internet Tutto Gratis (Screen Tv)

L’Aria che tira è uno dei programmi di riferimento quando si parla di politica e approfondimento. In occasione della puntata del 20 febbraio, uno spezzone della trasmissione è stato dedicato al tema del superbonus e del suo stop, tra gli ospiti invitati a discutere di tale situazione anche Luca Telese e Fabio Dragoni.

Il superbonus è stato fin dal primo momento un tema che ha portato fortissime discussioni e anche in questo caso la discussione si è decisamente accesa portando Fabio Dragoni a sbottare contro Luca Telese.

L’Aria che tira, parole grosse in diretta: lite sfiorata tra Fabio Dragoni e Luca Telese

La decisione del governo Meloni sul Superbonus non poteva che accendere la discussione e portare le varie correnti di pensiero su tale agevolazioni a dividersi ulteriormente. Cosa successa ai giornalisti Dragoni e Telese che erano rispettivamente in collegamento e in studio.

Poco dopo che il giornalista Fabio Dragoni stava esponendo la sua linea di pensiero, il collega Luca Telese ha iniziato ad intervenire portando lo stesso Dragoni a fermarsi e a chiedere ripetutamente alla conduttrice di stoppare il collega e di farlo continuare senza interruzioni. Tentativo vano dato che Luca Telese continuava la sua discussione cosa che ha portato lo stesso Dragoni a sbottare e a lasciarsi andare ad un “che due co***oni, che due co***oni“.

I toni si stavano sempre più alzando ma vedendo la reazione di Fabio Dragoni, Telese ha subito smesso di parlare mentre la conduttrice Myrta Merlino ha consigliato di abbassare i toni e di ricomporsi senza andare oltre. La discussione sul superbonus, poi, è andata avanti senza alcun problema di sorta tra i due giornalisti e tra gli altri ospiti in studio.

Come possiamo ben immaginare, gli argomenti politici possono portare a queste situazioni visto che sono situazioni che dividono sempre di più. Perdere la pazienza, quindi, non è un aspetto sorprendente e può capitare soprattutto quando nei collegamenti si deve sostenere un ritardo non sempre sostenibile. Al di là della lite sfiorata, la conduttrice ha saputo gestire anche questo momento complicato tra i suoi ospiti.

Gestione cookie