“Me ne vado”, Eleonora Daniele sbrocca in diretta: gelo in studio

Eleonora Daniele ha sbroccato durante la diretta del suo programma di Rai 1. La conduttrice ha perso la pazienza ed è calato il gelo: ecco che cosa è successo.

Come ogni mattina che si rispetti, Storie Italiane è tornato in diretta sulla rete ammiraglia. La presentatrice italiana ha dedicato l’intera puntata al Festival di Sanremo e alle polemiche che ci sono state durante la settimana. È proprio in questo frangente che si è spazientita.

elenora daniele
Internet Tutto Gratis

Nel corso dell’appuntamento con il talk show, andato in onda martedì 14 febbraio, Eleonora Daniele ha avuto nel suo studio numerosi ospiti i quali si sono lasciati andare a varie considerazioni del post Sanremo. Si è parlato del caso Anna Oxa, così come quello di Ultimo e dell’atteggiamento della sala stampa nei loro confronti.

Si è parlato, ovviamente, anche delle canzoni e su quali sono quelle che resteranno nel tempo. Tutte tematiche ‘calde’ che hanno portato gli ospiti a voler dire la loro opinione a tutti i costi. Peccato che ad un certo punto si è generato un gran caos all’interno dello studio che ha fatto spazientire la conduttrice.

Storie Italiane, Eleonora Daniele spazientita: “Adesso basta!”

L’ultima puntata di Storie Italiane è stata pop, visto che il tema unico è stato il Festival di Sanremo, argomento ancora di rilievo nazionale dato che è terminato solo da una manciata di giorni. Tra gli ospiti in studio ci sono state Alba Parietti, Elenoire Casalegno, Annalisa Minetti, Marco Ferradini, Rosanna Lambertucci e altri.

Nel corso della puntata, ci sono stati momenti che hanno creato parecchio subbuglio, dove ognuno di loro, pur di manifestare il proprio pensiero, si accavallava a quello di un altro, spingendo la conduttrice a richiamare e riportare all’ordine tutti, invitandoli a parlare uno alla volta perché altrimenti a casa non si capiva nulla.

Delle parole che, evidentemente, non sono state ascoltate dagli ospiti, tanto che ad un certo punto Eleonora Daniele, visibilmente spazientita su quanto stesse accadendo, ha detto:Io adesso me ne vado. Adesso basta, dovete parlare uno alla volta”, ha tuonato durante la diretta del suo programma. Dopo un momento di gelo, però, la situazione è tornata con lo stesso clima festaiolo e allegro.

Non è la prima volta che la conduttrice si lascia andare ad uno sfogo simile. Anche qualche settimana fa aveva ripreso la collega in diretta invitandola a far parlare gli altri, dato che fino a quel momento aveva manifestato solo lei il suo pensiero.

Impostazioni privacy