Abbiamo visto Tiziano Leonardi sul palco di Sanremo 2023 con un look molto particolare ma riuscite a riconoscerlo senza paillette? Per molti è una sfida non semplice da superare.
Non sempre i cantanti si mostrano sul palco per come sono ma indossano abiti di scena che vanno a collegarli con la propria figura o con quella del gruppo di cui si fa parte. Riconoscere Tiziano Leonardi senza i suoi abiti da scena non è affatto semplice.
La musica ha conquistato fin da subito Tiziano Leonardi, un legame generato tramite la volontà di prendere delle lezioni di pianoforte che lo ha portato a studiare al Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.
Il musicista ha ancora in essere un’importante carriera a livello musicale che si lega con uno dei gruppi italiani più conosciuti di sempre. Leonardi, infatti, fa parte de I Cugini di Campagna dove svolge il ruolo di voce e di tastierista.
Tiziano Leonardi de I Cugini di Campagna: un rapporto nato nel 2014
I Cugini di Campagna sono stati tra le sorprese del Festival di Sanremo 2023, oltre alle varie esibizioni hanno sfoggiato abiti a dir poco scintillanti, nel loro pieno stile: abiti con paillette luminosissime e scarpe con una suola davvero molto alta.
Tra i componenti troviamo proprio Tiziano Leonardi che è una parte importante del gruppo. Lui ha preso il posto di Nick Luciani nel 2014 anche se era entrato nel gruppo nel 2012, risultando essere una parte fondamentale della formazione romana.
Con il rientro di Nick Luciani, Tiziano Leonardi ha dato sempre più saggio della sua bravura a livello musicale. Di fatto, lui e Nick Luciani sono i due artisti che compongono gran parte dei lavori de I Cugini di Campagna.
I fan più sfegatati della formazione lo avranno sicuramente conosciuto Leonardi senza abiti di scena. Sui social ha un seguito abbastanza importante, su Instagram ha ben 8.022 follower ed è proprio lì si mostra in modo del tutto naturale. Leonardi mette a disposizione dei fan non solo il suo lato musicale ma anche privato con varie foto in cui lo ritraggono in vari posti del mondo.
Dunque, avete riconosciuto Tiziano Leonardi de I Cugini di Campagna senza le sue amatissime paillette? Quello che è certo è che sia in questo modo che sul palco con i suoi amici e colleghi, Tiziano Leonardi ha lasciato un segno importante nei fan e negli amanti della musica.