Occhiataccia di disappunto di Serena Bortone alla cantante Noemi durante la diretta di Oggi è un altro giorno. L’espressione della conduttrice non è passata inosservata: ecco che cosa è successo.
Settimana speciale per il talk show del primo pomeriggio di Rai 1 che va in onda tutti giorni dal lunedì al venerdì. Il format, infatti, si è occupato del Festival di Sanremo direttamente dal Casinò della città ligure e, durante l’ultima puntata, la conduttrice ha avuto tra gli ospiti la cantante romana con la quale non ha condiviso un pensiero rivelato in diretta.
La puntata di venerdì 10 febbraio di Oggi è un altro giorno è stata dedicata interamente alla kermesse musicale. Serena Bortone, insieme ai suoi “affetti stabili”, hanno commentato le canzoni e i look delle prime tre serate del festival. Al di là degli ospiti in studio, non sono mancati i collegamenti dal Teatro Ariston dove gli artisti si recano per le prove.
A fermarsi al microfono dell’inviato Domenico Marocchi è stata Noemi, la quale si esibirà con Mara Sattei durante la serata delle cover. L’artista, incalzata dall’inviato, ha fatto un commento in merito alla classifica parziale della competizione canora. La risposta, però, non è stata condivisa da Serena la quale si è lasciata andare ad una espressione eloquente.
Oggi è un altro giorno, Bortone vs Noemi: l’occhiataccia scatena i social
Quella di oggi è una delle serate più attese del Festival di Sanremo, visto che i 28 Big in gara non solo porteranno delle cover, ma canteranno anche insieme ai loro colleghi. Per l’occasione, Mara Sattei ha deciso di essere accompagnata proprio da Noemi con la quale interpreterà L’amour toujour di Gigi D’Agostino. Mentre si stavano recando all’Ariston per le prove, si sono fermate a parlare con la Bortone e gli ospiti al Casinò di Sanremo.
“Stavamo commentando che le donne in questo Festival sono un po’ bassine in classifica”, ha detto Domenico Marocchi prima di passare la parola a Noemi la quale ha detto la sua in merito alla questione. “Non facciamola una questione di genere. – ha detto la cantante romana – Sono solo canzoni, ragazzi”, ha poi aggiunto.
Delle parole che non sono state condivise dalla Bortone – qui quando ha sbroccato contro Costantino Vitagliano – che le ha lanciato un’occhiataccia che non è passata inosservata al mondo social che si è subito attivato per sottolineare la questione. “Noemi che scivolone… La Bortone se la stava mangiando con lo sguardo, era nera”, ha scritto un utente su Twitter condividendo il video.
Mio dio Noemi che scivolone.. la Bortone se la stava mangiando con lo sguardo era nera.#sanremo2023 pic.twitter.com/mEKWzyRmud
— damiano 💐 (@nevesumarte) February 10, 2023