“Chiedi scusa”, Serena Bortone perde la testa con l’ospite in diretta

Serena Bortone non ci passa sopra. La conduttrice ha rimproverato in diretta l’ospite per via di un episodio accaduto qualche anno fa, invitandolo a chiedere scusa: ecco che cosa è successo.

È tornato in onda come sempre il talk show del pomeriggio di Rai 1. Un programma arrivato alla sua terza stagione consecutiva il quale si è confermato tra i format preferiti del pubblico. Durante l’ultima puntata, alla giornalista non è andato a genio un atteggiamento di uno degli ospiti e lo ha richiamato.

serena bortone
Internet Tutto Gratis

Durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, andata in onda venerdì 3 febbraio, Serena Bortone ed i suoi “affetti stabili” hanno accolto in studio numerosi ospiti. Tra di loro c’è stato anche Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne che oggi è un imprenditore affermato.

L’uomo ha parlato della sua carriera e, soprattutto, dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni Duemila, quando condivideva il privé dei locali insieme a personaggi del calibro di Leonardo Di Caprio e Beyoncé. Tuttavia, durante il suo racconto, la conduttrice ha appreso un’azione fatta da Costantino quando era ancora uno studente, invitandolo a chiedere scusa pubblicamente.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rimprovera Costantino Vitagliano

Durante la lunga intervista, Serena Bortone ha approfondito il profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne, chiedendo delucidazioni in merito ad un episodio avvenuto quando Costantino era uno studente dell’Istituto Tecnico. “È vero che quando eri al secondo anno dell’Istituto hai spinto dalla finestra il tuo professore?, ha domandato la conduttrice incredula, specificando di aver appreso la notizia nell’autobiografia di Vitagliano.

“Mi è caduto, non l’ho spinto”, ha poi sottolineato Costantino che nel mentre stava sorridendo della vicenda. A questo punto la conduttrice è intervenuta: “Come ti è caduto Non ridere, queste cose non si fanno. – ha detto – Piuttosto, chiedi scusa”, ha aggiunto. “Ero giovane! Certo, queste cose non si fanno, però quando andavo a scuola i professori alzavano le mani con gli alunni e io venivo picchiato dal professore”, ha poi aggiunto l’ex tronista.

“E se tua figlia facesse una cosa del genere?”, ha domandato la Bortone incalzando Costantino. “Se un professore dovesse alzare le mani su mia figlia poi sono c***i”, ha detto Vitagliano mentre la conduttrice lo ha rimproverato una seconda volta invitandolo a non dire le parolacce, specificando anche di non essere moralista sulla questione scuola, ma, siccome viviamo in un periodo in cui molti insegnanti sono intimati dai genitori degli alunni, ci ha tenuto a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema.

Impostazioni privacy