Chiara Francini sarà al fianco di Amadeus e Gianni Morandi nella quarta serata del Festival di Sanremo. L’attrice mostrerà abiti che uniscono grande classe e femminilità, quanto costano?
La kermesse sanremese mette sempre in evidenza i look dei vari ospiti che hanno la grande fortuna di essere sul palco. Fin dal primo momento, le co-conduttrici chiamate da Amadeus hanno acceso una grande attenzione, tra queste anche Chiara Francini.
Chiara Francini sarà al fianco di Amadeus e Gianni Morandi durante tutta la quarta serata del Festival di Sanremo. L’attrice, conduttrice e scrittrice porterà con se tutta la sua personalità artistica, andando anche a mostrare degli abiti che sono pronti a togliere il fiato.
Gli abiti che indosserà Chiara Francini nel corso della serata saranno ben 4 e a dare delle piccole anticipazioni ci ha pensato lo stylist Andrea Mennella a Fanpage che ha sottolineato come il look di Chiara Francini andrà a riflettere tutte le sfumature della sua personalità. Gli abiti potrebbero davvero sorprendere, ma quanto costano?
Chiara Francini a Sanremo 2023: quanto costano i suoi abiti?
Chiara Francini, in ogni occasione, ha mostrato uno stile molto curato e dettagliato. Lo stylist, a tal proposito, ha annunciato che tutti gli abiti si andranno a collegare al suo lato versatile, frizzante, innovativo e creativo. Un brand, in sintesi, che evidenziasse la Francini anche dal punto di vista del look.
Per l’occasione si è decisi di andare su una grande firma italiana, Moschino. Non saranno abiti semplicemente della nota casa di moda ma creati grazie alla collaborazione con il designer Jeremy Scott. In sintesi, i prezzi non esistono dato che sono abiti creati per l’occasione e personalizzati in maniera accurata anche se non è da scartare l’ipotesi di trovarli sul mercato in futuro.
Come anticipato, la Francini indosserà ben 4 abiti, uno in più rispetto al numero canonico. Lo farà con una firma che ha già indossato in passato, ad esempio a Drag Race.
Accessori, gioielli e scarpe di Chiara Francini
Sempre secondo le indiscrezioni di Andrea Mennella, veniamo a conoscenza che i gioielli saranno a firma Crivelli. Lo stylist ha confessato che molti pezzi sono stati creati in relazioni agli abiti che l’attrice andrà ad indossare. La creazione ha vissuto un processo molto meticoloso per quanto riguarda le pietre.
Per quanto riguarda le scarpe, invece, la scelta è stata quella di preferire più brand che andassero a dare all’artista una discesa tranquilla e serena. Questa, sottolinea lo stylist, è possibile grazie ad un plateau che va a dare stabilità. Il nome del brand non è stato fatto da Mennella ma dal portale che ha parlato di Roger Vivier.
Insomma, Chiara Francini è pronta a stupire anche sotto questo punto di vista visto il minuzioso e attento lavoro che c’è stato in queste settimane. Ma nelle altre serate, sono stati vari i look che hanno colpito: Francesca Fagnani si è mostrata con 3 abiti extra lusso mentre Chiara Ferragni ha scelto di affidarsi alla nostra casa di moda Schiaparelli.