Francesca Fagnani si è mostrata nella seconda puntata del Festival di Sanremo con abiti extra lusso. La giornalista ha colpito anche sotto questo profilo, quanto costano?
La bellezza del Festival di Sanremo non è solo nella musica ma anche nel look dei protagonisti che sono chiamati a condurlo. Nella seconda serata ha decisamente spiccato Francesca Fagnani che oltre la sua personalità ha portato in campo degli abiti extra lusso.
La kermesse sanremese è fonte di tantissima attenzione, ogni puntata lascia il segno non solo dal punto di vista canoro ma anche degli abiti scelti per l’occasione. Nel caso di Francesca Fagnani, gli abiti mostrati durante l’arco della serata sono stati 3 e tutti di pregevole fattura.
La conduttrice di Belve non è passata assolutamente inosservata e ha, di certo, scatenato la curiosità dei tanti amati della manifestazione canora cosa che ha portato a chiedere quanto costino gli abiti indossati. Scopriamo tutto nel dettaglio.
Quanto costano gli abiti di Francesca Fagnani indossati a Sanremo?
La nota giornalista ha voluto esordire sul palco di Sanremo con un vestito segnato da una forte trasparenza e un tessuto impenetrabile. Un abito strutturato su misura, con maniche lunghe e profonda scollatura a firma Giorgio Armani Privé. L’abito ha nella parte inferiore una gonna in tulle leggerissimo come il resto del vestito dove l’unica eccezione è rappresentata dai polsini e dai bordi della scollatura composti in velluto nero. A dare ancora più valore all’abito gli accessori della collezione Giardini Segreti di Pasquale Bruni.
Alcuni accessori, come riportato da Fanpage, non sono mai cambiati come gli anelli sulla mano destra: uno era composto da cinque foglie Fiore Piccolo dal prezzo di 10.430 euro, un altro dal doppio fiore da 29.800 euro entrambi arricchiti da oro bianco 18 carati e diamanti bianchi. Sulla mano sinistra della giornalista troviamo un anello cinque foglie di diamanti dal prezzo di 17.200 euro. Gli orecchini Stella in fiore oro bianco 18 ct. dal sito ufficiale di Pasquale Bruni hanno un costo di 16.590 euro.
Passiamo al secondo vestito sempre segnato da un’eleganza profondissima, abito sempre a firma Giorgio Armani Privé e contraddistinto questa volta da dei pantaloni a sigaretta che calzano alla perfezione. La vita alta accoglie una fascia smoking satinata che va a creare una giusta combinazione tra il velluto dei pantaloni e il ricamo di canottiglie dell’indumento presente nella parte superiore. La combinazione viene sicuramente esaltata dal portamento e dalla silhouette della giornalista. Ai piedi décolletées con fibbie di cristalli e gli accessori sempre di Pasquale Bruni.
Arriviamo al suo terzo e ultimo vestito della serata sempre della collezione firmata Giorgio Armani Privé. In questo caso, la scelta si è diretta verso un abito decisamente più classico, smanicato e con tessuto in parte trasparente. Anche qui abbiamo abbiamo un profondo scollo che si lega a dei cristalli. Presente anche un pizzo a tema floreale che si mantiene sulla tonalità del grigio scuro. Accessori sempre a firma Pasquale Bruni.
Abiti sicuramente extra lusso e dal prezzo altissimo ma che non si conosce dato che sul sito non sono presenti i capi indossati da Francesca Fagnani. Di certo, sia abiti che accessori portano la firma di grandi nomi del mondo della moda ed è per questo che i prezzi saranno sicuramente alti. A colpire non solo gli abiti della conduttrice e giornalista ma anche quelli di Chiara Ferragni, anche la nota Influencer ha scelto uno specifico nome della moda.