I Gemelli di Guidonia sono un trio che ha stupito i pubblico italiano. Quest’ultimo si chiede se i 3 ragazzi originari di Napoli siano veramente fratello. Ecco la verità.
Attivi dal 1999, i Gemelli di Guidonia si palesano al grande pubblico italiano solo nel 2013 grazie alla loro partecipazione al programma Edicola Fiore. Da quel momento, grande curiosità sul fatto se siano o meno fratelli.
Con il tempo, il noto trio campano è riuscito sempre più ad imporsi con la propria qualità. Gli affezionati ricorderanno la recente vittoria del programma Rai, Tale e Quale Show. Da quel momento, Pacifico, Gino ed Eduardo sono diventati dei punti di riferimento assoluti.
Inevitabilmente, anche per il loro nome, molti si sono concentrati sulla loro parentela. I Gemelli di Guidonia sono fratello, gemelli oppure semplici amici? Vediamo insieme la verità che non è affatto scontata.
I Gemelli di Guidonia sono fratelli? La risposta è affermativa
Il loro legame è sembrano fin da subito fortissimo e questo rapporto ha radici che si estendono lungo il tempo dato che i tre ragazzi di Napoli sono fratelli ma non gemelli. Molti confondono le due cose visto il loro nome d’arte, un nome scelto Fiorello che li ha conosciuti decisamente bene.
Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, quindi, condividono ancora oggi un rapporto davvero molto speciale. La loro biografia è sconosciuta ai più ma il 2013 ha rappresentato per loro un anno sicuramente positivo. La loro notorietà è sempre più cresciuta raggiungendo il picco nel 2021 con la partecipazione al programma condotto da Carlo Conti.
La musica, per loro, è stata sicuramente un punto di contatto incredibilmente importante. La loro storia è iniziata nel 1999 come Effervescenti Naturali andando a vincere il Tiburfestival, dopo tale riconoscimento sono iniziate alcune collaborazioni con la Rai. Piccola parentesi teatrale nel 2006 con lo spettacolo “È permesso?” di Enrico Montesano per poi fare ritorno sul piccolo schermo nel 2010.
Di recente, poi, la consacrazione definitiva dopo la vittoria a Tale e Quale Show. I Gemelli di Guidonia partecipano come spalla musicale in “Stasera tutto è possibile” e, per la 72esima edizione di Sanremo, sono protagonisti nel Glass Box di Radio2. Della loro vita privata, oltre all’importante legame fraterno, non si sa nulla ma di certo, quanto visto, basta per capire di come loro 3 siano destinati a proseguire insieme ancora per tanto tempo.