Giulia Salemi ha sempre mostrato un certo stile in ogni occasione, uno stile che riguarda anche la cuccia del suo cane. Un oggetto di lusso dal prezzo altissima e firmato da un grande marchio italiano.
Nel corso del tempo, Giulia Salemi si è mostrata sempre una grande affezionata dello stile e della moda. Due elementi che hanno toccato anche Prince Valiant, il cucciolo di casa Pretelli-Salemi, tramite una cuccia di una nota casa di moda italiana.
Giulia Salemi non ha bisogno certamente di presentazioni ma non è l’unica seguitissima e amatissima sui social. Il suo Prince Valiant, infatti, ha un seguito su Instagram, dove la coppia ha dato vita ad un profilo proprio, di ben 11.400 follower. Ma a conquistare l’interesse generale è stata proprio una cuccia a firma Versace.
In più occasioni, Giulia Salemi ha mostrato il suo Prince Valiant, un cane a pelo bianco di Spitz Pomerania sopra la sua comodissima culla. Vedendo la qualità del prodotto e la firma, molti si sono chiesti il costo, un prezzo che potrebbe sorprendere tante persone.
Giulia Salemi, quanto costa la cuccia del suo cane Prince Valiant?
La cuccia donata dalla Salemi al suo cane esprime sicuramente un lusso molto profondo. Dal sito ufficiale possiamo notare come la versione piccola costi sui 680 euro mentre quella media ha un prezzo di 880 euro e la grande di 980 euro. Nella collezione fanno parte anche le maglie per animali, guinzaglio, collare, pettorina, accappatoio, custodia per sacchetti tutti prodotti per il proprio cane.
Sempre dal portale ufficiale della Maison italiana si legge come sia una morbida cuccia con all’interno texture delicata con motivo in cui si legge il nome della casa italiana. La versione più grande ha una forma esagonale e il suo cuscino è removibile. Il tessuto è composto da 100% cotone, la fodera ha un 50% in cotone e un 50% in poliestere, l’imbottitura è totalmente in poliestere mentre le finiture sono totalmente in cotone. Stessa composizione sia per il modello piccolo che per quello medio, modelli che condividono anche i colori, nero e oro e la decorazione barocca.
Come anticipato in precedenza, Versace ha riservato per gli animali a quattro zampe una vera e propria collezione con diverse misure in base all’animale che si ha con se. Dunque, i Prelemi ogni giorno donano al loro cane un ambiente ideale in cui vivere, tutto il possibile per far sentire il cucciolo sempre amato e ben voluto. Le cifre lette possono sembrare incredibili ma, se si ragiona, non è tanto così dato che avere un cane è una responsabilità non di poco conto. Il loro benessere, infatti, deve essere una priorità e questo si raggiunge anche creando un ambiente per loro all’altezza della situazione, cosa che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno realizzato.