Vuoi guadagnare mentre dormi? Ora puoi: ecco come candidarsi

Guadagnare per dormire può essere un sogno di molti, diventare sleep ambassador può cambiare la propria vita. Vediamo i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.

Il mondo del lavoro è sempre più in espansione con proposte che possono da una parte strappare un sorriso e dall’altra interessare, proprio come in questo caso dove un’azienda cerca uno “specialista del sonno“. In pratica, si potrebbe guadagnare mentre si sta dormendo.

Guadagnare dormendo
Internet Tutto Gratis (Canva)

Per qualcuno, dormire è un’attività piacevole ed eseguita anche in più momenti della giornata ed è proprio a loro che la società Emma – The Sleep Company si rivolge. L’azienda ha lanciato una campagna per trovare una persona che vada a testare i loro prodotti e indichi sia la qualità che la loro comodità.

Il gruppo di lavoro della società deve essere a dir poco specializzato dato che si parla di un’impresa che risulta essere leader nel suo settore e per continuare su questa strada, Emma ricerca un’unità che testi alcuni dei migliori prodotti per 100 notti. La domanda che potrebbe sorgere in questi casi è come candidarsi? La modalità è semplicissima, ecco tutti i dettagli.

Emma – The Sleep Company cerca uno “specialista del sonno”: l’opportunità che vi fa guadagnare dormendo, ecco come candidarsi

Questa posizione ha già catturato l’interesse di tantissime persone. Per candidarsi bisogna, innanzitutto, rispettare alcuni requisiti: essere maggiorenni, vivere in Italia e saper utilizzare le piattaforme social in modo creativo. La domanda, possibile fino al 28 febbraio 2023, dovrà essere fatta tramite Google form a questo indirizzo.

Insieme il modulo, la società richiede un video di pochi minuti dove il candidato si presenta. In questo contenuto si dovrà dimostrare il lato creativo in modo originale, divertente e credibile. Dopo la selezione, il candidato prescelto andrà a firmare un contratto di 3 mesi, che partirà dal 15 marzo 2023, con un salario di 1.300 euro al mese.

Come si svolgerà il lavoro

Abbiamo prima anticipato di come il candidato sarà chiamato a testare i migliori prodotti per 100 notti. Lo dovrà fare tramite delle situazioni definite estreme: si metterà alla prova il sonno dopo una maratona notturna di una serie Tv, facendo esercizi come lo yoga e molto altro ancora.

Chiaramente, questa posizione è pensata proprio per le persone che non si fanno mai mancare un pisolino ma non solo per loro ma  anche per i dormiglioni, i neogenitori che vivono lunghe notti in bianco, i sonnambuli, gli studenti messi sotto pressione dalla sessione d’esame. Insomma, Emma accetta chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e dire “sì” a questa particolare sfida.

Non solo test ma il ruolo di Sleep Ambassador dovrà essere anche quello di racconto che vada ad unire l’ambito vissuto, dunque in un certo senso ‘scientifico‘, con quello divertente e ironico sui tanti prodotti dell’azienda tramite la creazione di contenuti social completamente nuovi. Dunque, una vera e propria opportunità che mette in campo un’esperienza nuova e un salario di tutto rispetto e che porterebbe un guadagno praticamente senza lavorare dal punto di vista fisico.

Impostazioni privacy