Eleonora Daniele perde la pazienza, la sfuriata in diretta

Eleonora Daniele ha perso la pazienza durante la diretta di Storie Italiana. La conduttrice è stata protagonista di una sfuriata contro l’ospite: ecco che cosa è accaduto.

La presentatrice italiana è tornata in onda con il talk show della mattina di Rai 1. Nel corso della puntata, la Daniele ha aggiornato il pubblico in merito alla questione ereditaria e patrimoniale dell’attrice Gina Lollobrigida, venuta a mancare pochi giorni addietro.

eleonora daniele
Internet Tutto Gratis

Durante l’appuntamento con Storie Italiane, andato in onda giovedì 2 febbraio, Eleonora Daniele ha avuto in collegamento da Barcellona Francisco Javier Rigau, imprenditore spagnolo che sostiene di essere il marito di Gina Lollobrigida. Non sono mancati momenti di tensione e scontri tra l’imprenditore e la conduttrice.

Rigau ci ha tenuto a sottolineare che il suo matrimonio è stato sciolto, ma non annullato. Una tesi che ha ribattuto più volte, ma a far perdere la pazienza alla giornalista italiana è stato quando l’imprenditore si è espresso nei confronti dell’avvocata di Andrea Piazzolla, factotum dell’iconica attrice, con l’appellativo “Signora”.

Storie Italiane, scontro tra Eleonora Daniele e Javier Rigau

Durante la puntata, la Daniele ha mandato in onda un filmato nel quale l’avvocata Francesca Romana Lupoi spiegava che Gina Lollobrigida ha sempre disconosciuto la firma apposta sulla procura ed ha annullato la sua unione matrimoniale con l’imprenditore. “Come si chiama questa signora?”, ha esordito Rigau una volta finito di ascoltare il video.

La Daniele ha interrotto subito l’imprenditore: Non è una signora, ma una professionista. La devi chiamare con il suo nome: ‘Avvocato Lupoi’. Perché non è che siccome è una donna allora non può essere avvocato”, ha tuonato la conduttrice palesemente irritata.

Una tensione proseguita per tutto il corso della puntata, durante la quale l’imprenditore ha voluto spiegare con veemenza le sue posizioni riguardo il legame con Gina Lollobrigida. “Oggi sei qui per rispondere – lo ha interrotto la conduttrice – non ti devi arrabbiare con me”, ha poi aggiunto Eleonora Daniele che qualche puntata fa aveva gelato la collega, sempre mentre si parlava del caso dell’attrice.

Gestione cookie