Il Festival di Sanremo 2023 sta per partire e come lo scorso anno al palco dell’Ariston si accompagna la Costa Crociera. Ma quanto costa partecipare? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Amadeus e tutto il suo staff si avvicina alla partenza del Festival di Sanremo 2023. Una manifestazione tanto attesa che si accompagna anche alla possibilità di seguirlo sulla nave da crociera Costa Smeralda della compagnia Costa Crociere.
L’emergenza Covid ha dato moto al Festival di Sanremo di rinnovarsi il look, da qualche anno alcuni fortunati appassionati vivono lo spettacolo nello spettacolo, grazie alla possibilità di seguire la kermesse dalla Costa Smeralda del gruppo Costa Crociere. Lo scorso anno a tenere compagnia agli ospiti della nave Orietta Berti e Fabio Rovazzi.
Da sempre, il Festival di Sanremo attira tanta curiosità dal punto di vista economico, incredibili gli introiti derivati dalla pubblicità o la cifra spesa per partecipare alla kermesse dalla platea. Non sono da meno i prezzi che vedremo per partecipare dalla nave da crociera.
Sanremo 2023, quanto costa Costa Crociere? Tutti i prezzi
Con Sanremo agli sgoccioli e i biglietti in vendita da dicembre sono rimasti davvero pochi posti per partecipare alla kermesse dalla nave da crociera. I biglietti sono destinati ai soli membri di Costa Club e oscillano tra i 489 euro e i 1.299 euro a persona.
Al prezzo di 489 euro c’è quello più conveniente, qui abbiamo la possibilità di incontrare il maestro Massari e lo chef Fumagalli, essere presenti all’apertura di Salmo nella sera del 7 febbraio e partecipare allo spettacolo di Angelo Pintus.
Al prezzo di 859 euro possiamo assistere all’esibizioni dei cantanti a bordo della nave, partecipare al workshop con Massari e incontrare Bruno Barbieri arrivando poi all’apertura con Salmo.
Terzo e ultimo pacchetto che ha un costo da 1.299 euro e permette dai 5 ai 9 giorni per apprezzare lo spettacolo a tutto tondo. Ci sono anche i benefici e tutti i vantaggi prima fila. Nei vari pacchetti c’è anche la possibilità di visitare, velocemente, la cittadina Villefranche in Costa Azzurra.
Programma e ospiti di Sanremo su Costa Smeralda
I costi sono senz’alto altri ma l’organizzazione ha messo in piedi un programma con i fiocchi che prevede anche di godere anche la crociera oltre i 5 giorni del Festival tramite il pacchetto vip. La nave partirà dal porto di Sanremo e si muoverà presso zone vicine.
Sulla nave da crociera si potranno seguire le performance di artisti noti e amatissimi come Salmo, Gué Pequeno, Fedez, Takagi & Ketra. Ma non solo buona musica ma anche risate con il comico Angelo Pintus e grandi esponenti della cucina italiana con lo chef Barbieri e il mastro pasticciere Iginio Massari.