In queste settimane, Melissa Satta ha riempito le pagine della cronaca rosa. Ma a stupire, ora, è stato il suo outfit davvero molto particolare. Il prezzo è davvero molto alto.
Tra le bellezze italiane che ad ogni apparizione riescono a conquistare c’è sicuramente Melissa Satta. La modella e showgirl ha conquistato nuovamente tutti tramite un determinato look che ha fatto sorgere tante domande sul prezzo.
Sono settimane davvero ricche per la showgirl dato come ha riempito le pagine del gossip. Prima con il presidente dell’Inter, Steven Zhang, e poi con il campione di tennis italiano, Matteo Berrettini. In questo caso, però, a far parlare i più curiosi è stato lo stile messo in mostra a Goal Deejay. Anche in questa occasione ha mostrato non solo la sua bellezza ma anche la ricerca e la cura dei dettagli.
Quando un grande nome si mostra al pubblico, le domande sul suo look sorgono in modo spontaneo, come nel caso di una determinata camicetta indossata da Maria De Filippi. In quella occasione, tutti notarono un particolare legame con Kate Middleton, cosa che ha fatto salire ancora più l’interesse negli affezionati. Stessa reazione per l’outfit di Melissa Satta: sapete quanto costa? Il prezzo è incredibile.
Quanto costa il maglione di Melissa Satta?
Lo scorso fine settimana, Melissa Satta è tornata in televisione nella puntata di Goal Deejay, trasmissione che va in onda su Sky Sport. In quella occasione è apparsa con un maglione elegante rosa cipria della collezione del marchio Philosophy a firma di Lorenzo Serafini. A colpire del suo maglione è il prezzo: 385 euro.
Sempre dal sito, possiamo scoprire come il maglioncino non sia disponibile solo nella colorazione cipria ma anche bianco. Il modello è un maglioncino in mohair superkid stretch con collo alto. Le spalline imbottite supportano ulteriormente il punto spalla ed è pensato per unirlo a gonne o pantaloni a vita alta.
Nel dettaglio, si parla di un tight fit con collo alto e polsini con lavorazione a coste, le maniche sono extra-long. La fodera è al 100% cupro e mentre il tessuto principale si divide così: 27% Poliammide, 35% Lana, 35% Mohair, 3% Elastan.
Questo maglioncino è stato abbinato dalla showgirl italiana ad una gonna di raso. Quest’ultima è un modello alla caviglia a vita alta, unita ad una cinta in pelle nera a doppia fascia borchiata, segnata da uno spacco a dir poco vertiginoso. Il prezzo della gonna, sempre a firma Lorenzo Serafini, si aggira sui 450 euro.
A dar ancora più valore il suo stile, accessori a contrasto che hanno dato ancora più grinta a Melissa Satta. Oltre il cinturone, la Satta ha anche indossato un paio di cuissardes con il tacco a spillo. Ancora una volta, quindi, Melissa Satta ha messo in luce tutta la sua bellezza che ha portato ad incantare la scena della trasmissione Sky.