Alice Campello, dopo il parto in terapia intensiva: cosa è successo?

Alice Campello al termine della sua quarta gravidanza ha vissuto dei momenti estremamente drammatici, tanto da essere trasferita in terapia intensiva.

La gioia per l’arrivo di un figlio, per Alice Campello e Alvaro Morata, è stata accompagnata anche da alcuni momenti di profondissima tensione. La moglie del centravanti dell’Atletico Madrid a causa di alcune complicazioni post parto ha avuto bisogno di ulteriori cure mediche.

Alice Campello
Internet Tutto Gratis (Instagram)

Avrebbe dovuto essere un giorno indimenticabile sia per Alice Campello che per Alvaro Morata. L’Influencer, infatti, era in procinto di dare alla luce la loro prima figlia femmina. Dopo il parto, avvenuto lo scorso 9 gennaio, per la 25enne sono sopraggiunte alcune complicazioni che hanno reso necessario un ricovero nel reparto di terapia intensiva della Clinica Universidad De Navarra, a Madrid.

Fortunatamente la giovane mamma è ora in forza e dopo i primi giorni drammatici ha potuto abbracciare la sua bambina, Bella. A Verissimo Alice Campello racconterà la sua esperienza, condividendo particolari inediti con il pubblico di Silvia Toffanin.

Alice Campello, terapia intensiva dopo il parto

Dopo quel momento delicato, l’Influencer ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai social. Al suo ritorno ha deciso di raccontare la terribile esperienza. In prima battuta, la moglie di Alvaro Morato ha sottolineato di come stia megli, sta riprendendo in mano la sua vita a piccoli passi tornando a fare le cose che faceva sempre. Alla comunicazione ha anche aggiunto qualche parola per le persone che donano sangue e che, grazie a questo gesto, le hanno salvato la vita.

Fino a questo drammatico momento, dice, non si era mai resa conto dell’importanza di queste donazioni. Dopo aver partorito, però, ha capito il valore di questo gesto. Spiega di come queste cose quando le vedi da lontano non gli si dia tanto peso ma quando accadono, ne capisci l’importanza. In conclusione, la Campello ha annunciato che, appena starà bene, procederà ad una donazione di sangue.

Dopo il grande spavento in casa Campello-Morata, ora la famiglia sembra stia vedendo rientrare tutte le cose al loro posto. Ora si godono la nuova arrivata e le donano tutto l’amore necessario. Nel frattempo, Alice Campello sta recuperando giorno dopo giorno la sua situazione si sta ristabilendo.

Impostazioni privacy