Possibilità nel settore di noleggio? Arval potrebbe cercare proprio te: le opportunità

Il settore del noleggio vede nel nome di Arval, BNP Paribas Group, uno dei più grandi marchi. La società mette a disposizione alcune opportunità di lavoro. Andiamo a vedere le posizioni aperte.

La ricerca di un lavoro, per molti, continua in maniera abbastanza intensa. Sono vari i settori che possono rappresentare delle situazioni a dir poco interessanti. Tra questi troviamo l’ambito del noleggio con le proposte messe in campo dalla società Arval, BNP Paribas Group. Opportunità che molti dovrebbero considerare.

lavoro arval
Internet Tutto Gratis (Canva)

Arval è presente in Italia dal 1995 e gestisce, oggi, più di 243.000 veicoli su territorio nazionale. Gestisce ben 60.000 clienti e da 25 anni è ai vertici del settore italiano del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Un’ascesa avvenuta tramite un’eccellente qualità del servizio offerto e ad una struttura commerciale che mette al centro di tutto il cliente.

Le soluzioni che offre la società riguardano sia i privati che i professionisti. Si lavora anche con PMI e importanti aziende dal profilo internazionale. Chi si affida ad Arval sa che riceverà in cambio una risposta idonea alle proprie esigenze. Ragion per cui ogni dipendente deve avere con se delle competenze di alto profilo.

Le posizioni aperte di Arval: leader nel settore del noleggio

Da come abbiamo visto, Arval è leader nel settore del noleggio con tantissimi clienti e tanto apprezzamento ricevuto. Gli occhi del mercato, anche dei dipendenti, punta forte su questo marchio. Ma quali sono le posizioni che la società offre? La sezione “lavora con noi” ha ben 2 pagine e tutti i dettagli del caso. Vediamo alcune offerte.

  • Accounting Specialista, sede di Firenze: il settore di riferimento è la direzione finance. La risorsa dovrà occuparsi delle registrazioni ordinarie di contabilità di clienti e/o fornitori. Dovrà acquisire informazioni dagli applicativi gestionali dell’azienda; chiudere gestioni mensili in carico alla contabilità clienti e/o fornitori in base ad attività apposite. Si richiedono conoscenze delle regole e leggi contabili, analisi, lavoro di gruppo, adattabilità. conoscenza excel e problem solving. Contratto a tempo indeterminato per la sede di Scandicci.
  • Talent Acquisition Support, Milano, Assago: Nel tirocinio, la risorsa dovrà occuparsi di consultare i database per la gestione curriculum, interfacciarsi con i job placement delle facoltà italiane, ricerca delle candidature e altro ancora in ambito di risorse umane. Si richiede neolaureato, preferibilmente nel settore umanistico. Esso deve essere interessato a svolgere un tirocinio. Stage full time con rimborso spese.
  • Stage Arval – Sales support, Roma: Il candidato dovrà collaborare con la squadra di riferimento andando ad offrire un supporto consulenziale e amministrativo con garanzia dei clienti le soluzione alle loro domande. Anche in questo caso si parla di stage a tempo pieno per 6 mesi con rimborso spese. Per questo si chiede che la persona si sia laureata di recente e abbia la volontà di calarsi in questa realtà.
  • RPA Business Analyst, Scandicci e Assago: La posizione è fondamentale per il cliente quando si interfaccia alla squadra RPA. Il Business Analyst si occupa di produrre la documentazione del Process Definition. Quindi le mansioni toccano i clienti e l’ambito più burocratico. L’offerta è di un contratto determinato di sos. Maternità con condizioni d’inserimento in base all’esperienza.

Le proposte di lavoro non sono finite qui. Nella sezione “lavora con noi” del portale Arval possiamo anche vedere altre soluzioni. Le sedi principali in Italia sono quelle citate nei vari annunci ma ci sono altre opportunità.

Impostazioni privacy